devo fare la centralina

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
Modello: XR 1200 X

devo fare la centralina

Messaggio da crininja76 »

Devo fare la centralina pero non so se farla in hd o se farla da un bravo preparatore della mia zona che monterebbe una power Commander 5 con autotuner.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Re: devo fare la centralina

Speedo280 ha scritto:Ma il preparatore ti farebbe anche una mappa su misura?
Fa di tutto e di piu.... :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Preparatore senza dubbio almeno che l`officina HD dove la porti sia ben qualificata x fare questi lavori allora il discorso cambia, comunque ho notato dalle mie parti che ormai si sono quasi tutti attrezzati x fare mappature personalizzate......era ora!
harley's don't leak oil
they mark their territory
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

vai da qualcuno che ha i rulli e lavora su dynojet e metti quella. ti fanno una mappa perfetta e magari ti danno anche qualche consiglio :occhiolino: in hd ti caricheranno una delle tante mappe già lavorate da loro che più o meno si adatta alla tua moto.
crininja76

Qua in HD sono in gamba ma non hanno i rulli e usano il programma passato dalla casa madre con mappature predefinite. Il preparatore vicino a me fa i tagliandi alle HD ha un sistema di diagnostica errori, banco prova dinojet e lui dice che con una power commander 5 e auto tuner la mia moto diventa perfetta. In HD invece dicono che l'unica maniera per avere la centralina perfetta e non avere errori nel computerino di bordo e fare la rimappatura da loro. Io so convinto che siano tutte e due soluzioni molto valide e solo questione di soldi! Questo mese avrei il tagliando degli 8000km da fare, sistemare la centralina in qualche maniera. Il mese prossimo assicurazione, con le gomme spero di arrivare almeno a settembre. Mi ci vogliono un botto di soldi! :ohno: :ohno: tagliando e centralina devo farli per forza per questioni di salute del motore.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

io andrei meglio dal preparatore visto che ha anche il banco di prova te la sistema alla perfezione :ok:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

La tua crininja, è una moto prestazionale, e come tale deve essere trattata, ti consiglio di andare dal preparatore :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

se proprio la devi fare ... con una scatola di fiammiferi un pezzo di spago e una forcina per capelli stai apposto... Mac Gyver insegna :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Attenti agli OT.. è un post del garage! :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

crininja76 ha scritto:Qua in HD sono in gamba ma non hanno i rulli e usano il programma passato dalla casa madre con mappature predefinite. Il preparatore vicino a me fa i tagliandi alle HD ha un sistema di diagnostica errori, banco prova dinojet e lui dice che con una power commander 5 e auto tuner la mia moto diventa perfetta. In HD invece dicono che l'unica maniera per avere la centralina perfetta e non avere errori nel computerino di bordo e fare la rimappatura da loro. Io so convinto che siano tutte e due soluzioni molto valide e solo questione di soldi! Questo mese avrei il tagliando degli 8000km da fare, sistemare la centralina in qualche maniera. Il mese prossimo assicurazione, con le gomme spero di arrivare almeno a settembre. Mi ci vogliono un botto di soldi! :ohno: :ohno: tagliando e centralina devo farli per forza per questioni di salute del motore.
Le parole che ho evidenziato in grassetto dovrebbero essere abbondantemente sufficienti per farti decidere!!
Immagine
Rispondi