devo fare la centralina
-
- Modello: XR 1200 X
devo fare la centralina
Devo fare la centralina pero non so se farla in hd o se farla da un bravo preparatore della mia zona che monterebbe una power Commander 5 con autotuner.
Rispetto,onore,gloria

-
Re: devo fare la centralina
Fa di tutto e di piu....Speedo280 ha scritto:Ma il preparatore ti farebbe anche una mappa su misura?

Rispetto,onore,gloria

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Preparatore senza dubbio almeno che l`officina HD dove la porti sia ben qualificata x fare questi lavori allora il discorso cambia, comunque ho notato dalle mie parti che ormai si sono quasi tutti attrezzati x fare mappature personalizzate......era ora!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
vai da qualcuno che ha i rulli e lavora su dynojet e metti quella. ti fanno una mappa perfetta e magari ti danno anche qualche consiglio
in hd ti caricheranno una delle tante mappe già lavorate da loro che più o meno si adatta alla tua moto.

-
Qua in HD sono in gamba ma non hanno i rulli e usano il programma passato dalla casa madre con mappature predefinite. Il preparatore vicino a me fa i tagliandi alle HD ha un sistema di diagnostica errori, banco prova dinojet e lui dice che con una power commander 5 e auto tuner la mia moto diventa perfetta. In HD invece dicono che l'unica maniera per avere la centralina perfetta e non avere errori nel computerino di bordo e fare la rimappatura da loro. Io so convinto che siano tutte e due soluzioni molto valide e solo questione di soldi! Questo mese avrei il tagliando degli 8000km da fare, sistemare la centralina in qualche maniera. Il mese prossimo assicurazione, con le gomme spero di arrivare almeno a settembre. Mi ci vogliono un botto di soldi!
tagliando e centralina devo farli per forza per questioni di salute del motore.

Rispetto,onore,gloria

io andrei meglio dal preparatore visto che ha anche il banco di prova te la sistema alla perfezione 

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
La tua crininja, è una moto prestazionale, e come tale deve essere trattata, ti consiglio di andare dal preparatore 

se proprio la devi fare ... con una scatola di fiammiferi un pezzo di spago e una forcina per capelli stai apposto... Mac Gyver insegna

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Attenti agli OT.. è un post del garage!

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Le parole che ho evidenziato in grassetto dovrebbero essere abbondantemente sufficienti per farti decidere!!crininja76 ha scritto:Qua in HD sono in gamba ma non hanno i rulli e usano il programma passato dalla casa madre con mappature predefinite. Il preparatore vicino a me fa i tagliandi alle HD ha un sistema di diagnostica errori, banco prova dinojet e lui dice che con una power commander 5 e auto tuner la mia moto diventa perfetta. In HD invece dicono che l'unica maniera per avere la centralina perfetta e non avere errori nel computerino di bordo e fare la rimappatura da loro. Io so convinto che siano tutte e due soluzioni molto valide e solo questione di soldi! Questo mese avrei il tagliando degli 8000km da fare, sistemare la centralina in qualche maniera. Il mese prossimo assicurazione, con le gomme spero di arrivare almeno a settembre. Mi ci vogliono un botto di soldi!![]()
tagliando e centralina devo farli per forza per questioni di salute del motore.