Chi lo vuole un avatar o un'immaginetta per la firma un po' sfiziosa?

come lavoro grafico ...Mechano ha scritto:Giochicchiavo con GIMP il programma opensource di grafica...
Chi lo vuole un avatar o un'immaginetta per la firma un po' sfiziosa?![]()
Guarda... per aver difeso (civilmente) in un post sul WC TonyTheDuke, un moderatore (quello stron*o di cri1450) mi ha detto che gli sto sui coglioni (testuali parole) e che sparo cazzate (termini usati da lui).ncp ha scritto:come lavoro grafico ...Mechano ha scritto:Giochicchiavo con GIMP il programma opensource di grafica...
Chi lo vuole un avatar o un'immaginetta per la firma un po' sfiziosa?![]()
complimenti,,,,ma
non condivido il sogetto,chiara illlusione verso altri.......
vivi e lascia vivere,a volte si è più grandi ignorando gli altri
Aspetta che ora facciamo qlcs di simile col tuo avatar!!Joker ha scritto:bel lavoro, complimenti, vedo che il mio avo era amato moltissimo da tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:donquixotte: :donquixotte: :donquixotte: :donquixotte: :donquixotte: :ascia:Silverpearl ha scritto:Su ragazzi!!!!
Quante volte Vi devo dire che il mio Joker non si tocca!!![]()
Soltanto io sono autorizzato a prendere confidenze!!![]()
Sono solidale con che me lo difende!!!!![]()
Joker, amico mio, non ti preoccupare ci sto io quì a difenderti..... piccolo pargoletto indifeso!!!
Però......... ora....... mi viene un dubbio!!! Quando parliamo di Joker, di chi parliamo????!!!!
Del Joker che conosco personalmente, del Joker che ho avuto il modo di conoscere o del vero Joker????![]()
Meglio così........ almeno così nessuno può prendersela........ ogni riferimento diventa puramente casuale!!!!!