Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Giochicchiavo con GIMP il programma opensource di grafica...
Chi lo vuole un avatar o un'immaginetta per la firma un po' sfiziosa? :hahaha:

Immagine
Immagine
Grido
Modello:

Re: Avatar sfizioso

Messaggio da Grido »

Eccolo!!!!!!
prima ci critica.... po si mostra ancora più spietato di noi!!
Grande Mechano!!!!!!

P.s.: Bellissimo, l'avatar!!! :sdentato:
Immagine
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

Mechano ha scritto:Giochicchiavo con GIMP il programma opensource di grafica...

Immagine
come lavoro grafico ... :ok: complimenti,,,,ma :nonso: non condivido il sogetto,chiara illlusione verso altri.......
:saggio: vivi e lascia vivere,a volte si è più grandi ignorando gli altri
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

ncp ha scritto:
Mechano ha scritto:Giochicchiavo con GIMP il programma opensource di grafica...

Immagine
come lavoro grafico ... :ok: complimenti,,,,ma :nonso: non condivido il sogetto,chiara illlusione verso altri.......
:saggio: vivi e lascia vivere,a volte si è più grandi ignorando gli altri
Guarda... per aver difeso (civilmente) in un post sul WC TonyTheDuke, un moderatore (quello stron*o di cri1450) mi ha detto che gli sto sui coglioni (testuali parole) e che sparo cazzate (termini usati da lui).
Sul WC loro abusano del loro potere (ti auguro di non provarlo mai sulla tua pelle), mostrandosi scostumati e impedendoti di replicare a tono... ma qui non sono nessuno... quindi, se vogliono rispondere (alla pari) li aspetto volentieri per un contraddittorio QUI, AD ARMI PARI.
Meglio ancora se volessero incontrarmi dal vivo...
Se Mechano ha avuto un'esperienza simile alla mia (e di molti altri che conosco), non posso biasimarlo!
:sdentato:
W la democrazia... se tu puoi permetterti di dirmi qualcosa, quanto meno dovresti consentirmi (democraticamente) di fare lo stesso, senza imbavagliarmi e espellermi per evitare fastidi!
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

bel lavoro, complimenti, vedo che il mio avo era amato moltissimo da tutti... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :giu: :ciao: :joker:
---------- J :joker: K E R ---------
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Joker ha scritto:bel lavoro, complimenti, vedo che il mio avo era amato moltissimo da tutti... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :giu: :ciao: :joker:
Aspetta che ora facciamo qlcs di simile col tuo avatar!! :evil:
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

sei sempre un amico :pistole:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Su ragazzi!!!!
Quante volte Vi devo dire che il mio Joker non si tocca!! :ohno:
Soltanto io sono autorizzato a prendere confidenze!! :evil:
Sono solidale con che me lo difende!!!! :occhiolino:

Joker, amico mio, non ti preoccupare ci sto io quì a difenderti..... piccolo pargoletto indifeso!!!

Però......... ora....... mi viene un dubbio!!! Quando parliamo di Joker, di chi parliamo????!!!!
Del Joker che conosco personalmente, del Joker che ho avuto il modo di conoscere o del vero Joker???? :confuso:

Meglio così........ almeno così nessuno può prendersela........ ogni riferimento diventa puramente casuale!!!!!
Immagine
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

[/quote]Guarda... per aver difeso (civilmente) in un post sul WC TonyTheDuke, un moderatore (quello stron*o di cri1450) mi ha detto che gli sto sui coglioni (testuali parole) e che sparo cazzate (termini usati da lui).
Sul WC loro abusano del loro potere (ti auguro di non provarlo mai sulla tua pelle), mostrandosi scostumati e impedendoti di replicare a tono... ma qui non sono nessuno... quindi, se vogliono rispondere (alla pari) li aspetto volentieri per un contraddittorio QUI, AD ARMI PARI.
Meglio ancora se volessero incontrarmi dal vivo...
Se Mechano ha avuto un'esperienza simile alla mia (e di molti altri che conosco), non posso biasimarlo!
W la democrazia... se tu puoi permetterti di dirmi qualcosa, quanto meno dovresti consentirmi (democraticamente) di fare lo stesso, senza imbavagliarmi e espellermi per evitare fastidi![/quote]

parlo in generale......se l'altro è uno.. :Censured!: ....ti abassi al suo livello?
poi nel caso specifico se l'altro ha i coglioni o ti fa replicare o vi incontrate..altrimenti e solo buffone
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Silverpearl ha scritto:Su ragazzi!!!!
Quante volte Vi devo dire che il mio Joker non si tocca!! :ohno:
Soltanto io sono autorizzato a prendere confidenze!! :evil:
Sono solidale con che me lo difende!!!! :occhiolino:

Joker, amico mio, non ti preoccupare ci sto io quì a difenderti..... piccolo pargoletto indifeso!!!

Però......... ora....... mi viene un dubbio!!! Quando parliamo di Joker, di chi parliamo????!!!!
Del Joker che conosco personalmente, del Joker che ho avuto il modo di conoscere o del vero Joker???? :confuso:

Meglio così........ almeno così nessuno può prendersela........ ogni riferimento diventa puramente casuale!!!!!
:donquixotte: :donquixotte: :donquixotte: :donquixotte: :donquixotte: :ascia: :marameo:
Rispondi