ROMA Giugno/2013
Re: ROMA Giugno/2013
Sto andando a San Vincenzo per un bagnetto al mare,se cerchi il parco di Rimigliano e vedi un Fat Bob parcheggiato mi trovi...la targa inizia per 48,attraversa la pineta,trovi la spiaggia ed il Fortybob..
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Se lo sapevo prima ti aspettavo..sono partito verso le 10 ..direzione Livorno ..ho fatto un po in autostrada sono uscito x fare un alternativa..ma sopra gli Appennini nuvole di pioggia....adesso sono a Parma..quasi ..Fortybob ha scritto:Sto andando a San Vincenzo per un bagnetto al mare,se cerchi il parco di Rimigliano e vedi un Fat Bob parcheggiato mi trovi...la targa inizia per 48,attraversa la pineta,trovi la spiaggia ed il Fortybob..
Peccato..ci siamo mancati di un'ora...buon rientro.. 

- worker
GtFine viaggio...innanzitutto ..grazie Forty ...a Cremona sono uscito dall autostrada..nuova noia del mio Street bob ...spia olio accesa....mi sono fermato ho controllato subito i tappi della coppa e il filtro nessuna perdita...tolto il tappo l astina dava olio livello massimo riavvio la spia ora è spenta ...proseguo x una strada che attraversa tutta la pianura in mezzo alla campagna e qualche piccolo paese della bassa ..ca%%o e proprio in uno di questi paesi in cu*o ai lupi che. vedo in ritardo una postazione fissa di autovelox....affanculo....ormai...vado avanti ..in un lungo rettilineo incrocio una ,30ina di bikers ..sono un mc ..saluto non ricevo risposta ...alle 16 sono dal dealer x la spia ..dice niente di serio ..il bulbo è difettoso ..e in casa non c è ..mi dicono di passare la sett prossima...poi finalmente a casa ..ciao buona serata a tutti ..e x quelli che sono a Roma buon divertimento e buon viaggio x il rientro 

worker ha scritto:GtFine viaggio...innanzitutto ..grazie Forty ...a Cremona sono uscito dall autostrada..nuova noia del mio Street bob ...spia olio accesa....mi sono fermato ho controllato subito i tappi della coppa e il filtro nessuna perdita...tolto il tappo l astina dava olio livello massimo riavvio la spia ora è spenta ...proseguo x una strada che attraversa tutta la pianura in mezzo alla campagna e qualche piccolo paese della bassa ..ca%%o e proprio in uno di questi paesi in cu*o ai lupi che. vedo in ritardo una postazione fissa di autovelox....affanculo....ormai...vado avanti ..in un lungo rettilineo incrocio una ,30ina di bikers ..sono un mc ..saluto non ricevo risposta ...alle 16 sono dal dealer x la spia ..dice niente di serio ..il bulbo è difettoso ..e in casa non c è ..mi dicono di passare la sett prossima...poi finalmente a casa ..ciao buona serata a tutti ..e x quelli che sono a Roma buon divertimento e buon viaggio x il rientro
Grande worker per il reportage

- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Mi hai fatto preoccupare avevo già messo in moto la macchina dei soccorsi... cercavo di contattarti ma niente alla fine sono dovuto partire ma con una scusa o per necessita ad ogni area di servizio controllavo il telefono per vedere se avevo tue notizie......worker ha scritto:GtFine viaggio...innanzitutto ..grazie Forty ...a Cremona sono uscito dall autostrada..nuova noia del mio Street bob ...spia olio accesa....mi sono fermato ho controllato subito i tappi della coppa e il filtro nessuna perdita...tolto il tappo l astina dava olio livello massimo riavvio la spia ora è spenta ...proseguo x una strada che attraversa tutta la pianura in mezzo alla campagna e qualche piccolo paese della bassa ..ca%%o e proprio in uno di questi paesi in cu*o ai lupi che. vedo in ritardo una postazione fissa di autovelox....affanculo....ormai...vado avanti ..in un lungo rettilineo incrocio una ,30ina di bikers ..sono un mc ..saluto non ricevo risposta ...alle 16 sono dal dealer x la spia ..dice niente di serio ..il bulbo è difettoso ..e in casa non c è ..mi dicono di passare la sett prossima...poi finalmente a casa ..ciao buona serata a tutti ..e x quelli che sono a Roma buon divertimento e buon viaggio x il rientro
- worker
Scusa xelo..ho tentato di arrivare ..ma la mia natura da orso ha avuto il sopravvento..comunque grazie ..x avermi aspettato..sei un grande
divertiti ...

Comincia il bollettino di guerra.........
http://www.leggo.it/foto/roma_incidente ... #fotog_top
Le immagini si commentano da sole.....
Comincia il tam tam dei quotidiani che accusano il popolo degli Harleisti....che il raduno non si doveva fare......che il comportamento di alcuni biker va punito severamente dalla legge ecc ecc...
Insomma.....ci può stare che qualcuno abbia fatto la cazzata e creato qualche problema....ma fare di tutta un erba un fascio mi sembra quantomeno assurdo.
http://www.leggo.it/foto/roma_incidente ... #fotog_top
Le immagini si commentano da sole.....
Comincia il tam tam dei quotidiani che accusano il popolo degli Harleisti....che il raduno non si doveva fare......che il comportamento di alcuni biker va punito severamente dalla legge ecc ecc...
Insomma.....ci può stare che qualcuno abbia fatto la cazzata e creato qualche problema....ma fare di tutta un erba un fascio mi sembra quantomeno assurdo.
MODERATORE FORUM
- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Prepariamoci ad un'estate nel mirino...
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ma scusatemi... come dare torto...
uno con il kilt, uno in ciabbatte uno in poantaloncini e all star ma dico,... non ho visto biker, ma propabilmente esibizionisti della domenica, dispiace per la ragazza grave, però dai se si va in giro in quelle condizioni due madonne te le porti a casa, lo dice uno che non ama bardarsi di giubbotti con paraschiena e protezioni varie, pero se vai in tangenziale un minimo di abbigliamento... dai quello con le ciabattine... non si può potevano solo che essere itagliani
uno con il kilt, uno in ciabbatte uno in poantaloncini e all star ma dico,... non ho visto biker, ma propabilmente esibizionisti della domenica, dispiace per la ragazza grave, però dai se si va in giro in quelle condizioni due madonne te le porti a casa, lo dice uno che non ama bardarsi di giubbotti con paraschiena e protezioni varie, pero se vai in tangenziale un minimo di abbigliamento... dai quello con le ciabattine... non si può potevano solo che essere itagliani