ROMA Giugno/2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
mych_ele
Modello:

ROMA Giugno/2013

Messaggio da mych_ele »

Ciao a tutti sono un biker di Bordighera il il 13/06/2013 andro a Roma con un mio amico anche lui biker, siamo in due e cerchiamo altri biker da aggiungere strada facendo soprattutto quei biker che magari sono da soli e vorrebbero unirsi a noi per afffrontare questo viaggio assieme.
Le strade che percorreremmo sara tutta autosrada esattamente la A10 fino a Genova poi prenderemo la A7 direzione Milano successivamente la A12 direzione Livorno poi A11 direzione Viareggio e poi la A1 da Firenze dritti verso Roma. Cmq per chi volesse aggiungersi per metterci daccordo soprattuto sugli orari mi potete contattare a mych_ele@libero.it.
Spero di sentirvi in tanti e fare un bel biscione.................. Ciao a tutti.
Quando viaggio... e mi fermo in un bar di un buco di paese che nemmeno esiste sulle cartine... ma fuori c'è un'altra moto... entro e sono a casa..
serjeep
Modello:

Re: ROMA Giugno/2013

Messaggio da serjeep »

io parto il venerdì con il como chapter , dovremmo essere una ventina di moto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mych_ele
Modello:

Messaggio da mych_ele »

No io ed il mio amico partiamo il giorno 13/06/2013 al mattino presto
Quando viaggio... e mi fermo in un bar di un buco di paese che nemmeno esiste sulle cartine... ma fuori c'è un'altra moto... entro e sono a casa..
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Ciao a tutti
io ho prenotato a roma un B&B per il 14 ed il 15, pensavo però di prendermela comoda partire il 13 e fare una tappa a metà strada (in un B&B o in un campeggio, magari al mare) e ripartire il giorno dopo per essere di buon ora a roma x il 14;
Parto da Milano.
Se qualcuno ha la mia stessa idea possiamo metterci d'accordo.
ciao, fabio :hola:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ci stò facendo un pensierino... di toscania nessuno?? :)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mych_ele ha scritto:Ciao a tutti sono un biker di Bordighera il il 13/06/2013 andro a Roma con un mio amico anche lui biker, siamo in due e cerchiamo altri biker da aggiungere strada facendo soprattutto quei biker che magari sono da soli e vorrebbero unirsi a noi per afffrontare questo viaggio assieme.
Le strade che percorreremmo sara tutta autosrada esattamente la A10 fino a Genova poi prenderemo la A7 direzione Milano successivamente la A12 direzione Livorno poi A11 direzione Viareggio e poi la A1 da Firenze dritti verso Roma. Cmq per chi volesse aggiungersi per metterci daccordo soprattuto sugli orari mi potete contattare a mych_ele@libero.it.
Spero di sentirvi in tanti e fare un bel biscione.................. Ciao a tutti.
Bellissima idea sei un grande terrò presente il tuo invito ti ringrazio.
Ah bellissima anche la tua frase scritta nella firma,complimenti.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Circa a metà strada c'è Viareggio,fermarsi li dove ci sono amici del forum che conosco sarebbe una bella idea!!C'è anche un locale dove fanno musica dal vivo che conosco benissimo e si mangia e beve con pochissimo!
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Ciao a tutti
io parto dalla provincia di varese il 13 (olgiate olona) poi mi unisco ad un gruppo di amici per una prima tappa sino siena da li il mattino dopo parto presto per roma ..... se qualcuno dalla provincia di varese si vuole unire a me per fare la strada o una parte della strada ne sarei onorato ....
Ciao, Fabio

mail: befaleg@silcea.info
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

cors ha scritto:io ci stò facendo un pensierino... di toscania nessuno?? :)
bella cors! ci si butta?!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

prenotato oggi!!!! :genio: camera doppia b&b vicino alla nuova fiera di roma 250 euozzi!!! arrivo il venerdì! e riparto il lunedì mattina :ok:
per trovare posto è una tragedia! chi ha una mezza idea di venire prenoti alla svelta!
io mentre prenotavo me ne hanno soffiati 3 da sotto il naso... :ohno:
Rispondi