110 ostia......... bah!

Foto e video degli utenti
beaver

110 ostia......... bah!

Messaggio da beaver »

che dire...... una delusione totale! stand dozzinali di vestiario da 4 soldi, uno tra tutti un pakistano che vendeva caschi nazi style "made in pakistan" senza marchiatura CE e di qualita' imbarazzante, venditori di ammenicoli da fiera delle pulci e qualche box di concessionarie con le relative magliette ma niente di piu'.
niente accessoristi quali kuryakyn roland sands o altro, niente stand di rilevanza tecnica come V&H o screaming eagle, insomma una fieretta di basso tono e per di piu' male organizzata! ho parlato con il mio borsaro che espone li' e alle 17 ancora non aveva la corrente allo stand pagato a certo a prezzo non di saldo. Lui diceva di aver potuto lavorare perche' il suo pos va a batteria ed era carico, altri hanno "evaso" o non hanno venduto.....
un noto MC ha piazzato uno stand marchiato "HD ROMA", cosa per me gravissima se fossi il sig. HD (e willie G oggi un giretto li' l'ha fatto, mi ha detto il borsaro) e si sono piazzati a mo' di picchetto all'ingresso a guardare chi va e chi viene. A Milwuakee non credo lo permetterebbero mai....
giudizio finale: se non non sei mai stato a Roma vale la pena venire per vedere la citta', non so cosa c'e' al foro italico, ma se e' come ostia tanto vale risparmiare i soldi e stare a casa
le foto sono abbastanza desolanti......, non c'era niente da fotografare.... o forse sono io che sono stato abituato a cose migliori da HD....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Re: 110 ostia......... bah!

Messaggio da Milo91 »

praticamente faremo la solita figura di disorganizzati con il resto del mondo
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

forse oggi essendo il primo giorno ed essendo giovedì ci può stare, il pienone dovrebbe essere domani e sabato.( almeno spero)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Visto che Beaver ha aperto le danze,ecco qualcosa di "mediatico" dalla rete! :occhiolino:

Se andate al minuto 2:54 di questo video,sentirete la boiata del vecchio Harleysta.....(1100 SPEEDSTER!!!!)
:hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Voglio spezzare una lancia a favore della nostra capitale e del nostro italico paese... Purtroppo non siamo in america..e questo evento qui da noi non può minimamente assomigliare a quelli fatti oltre oceano.
Non abbiamo quell'organizzazione,quei mezzi,quelle masse di gente che con stoicismo lavorano tutte insieme orgogliose di portare sul petto la bandiera a stelle e strisce.
Beaver è normale...tu sei abituato al meglio visto negli States e un paragone non può di certo esistere. Credere che si possa replicare uno Sturgis o un Daytona in Roma è cosa impossibile.
Prendiamo ciò che sarà con le dovute distanze e viviamolo da italiani senza troppi problemi.
Io mi divertirò a guardarlo in tv con le sue chicche e i suoi strafalcioni. :ok:
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:Voglio spezzare una lancia a favore della nostra capitale e del nostro italico paese... Purtroppo non siamo in america..e questo evento qui da noi non può minimamente assomigliare a quelli fatti oltre oceano.
Non abbiamo quell'organizzazione,quei mezzi,quelle masse di gente che con stoicismo lavorano tutte insieme orgogliose di portare sul petto la bandiera a stelle e strisce.
Beaver è normale...tu sei abituato al meglio visto negli States e un paragone non può di certo esistere. Credere che si possa replicare uno Sturgis o un Daytona in Roma è cosa impossibile.
Prendiamo ciò che sarà con le dovute distanze e viviamolo da italiani senza troppi problemi.
Io mi divertirò a guardarlo in tv con le sue chicche e i suoi strafalcioni. :ok:
Non voglio fare la solita figura alla Sordi di "un americano a Roma" dicendo "come sono forti quelli del Kansas City" però vorrei dissentire su questa cosa.
Non si parla di un raduno di un motoclub locale, parliamo del raduno ufficiale per l'Europa di HD, organizzato da HD europa con la supervisione dello stesso Willie G. Che è venuto a metterci la faccia sia nelle fasi iniziali che ora nella tase operativa.
Vista l'importanza dell'evento, il battage mediatico ed il top management coinvolto con la relativa esperienza pluriennale USA io mi aspettavo la stessa qualità di un raduno ufficiale HD USA; ritengo imperdonabile non vedere neanche uno stand di accessoristi di marca inclusa la stessa screaming eagle!. Può essere possibile che Dainese, Alpinestars e tutte le altre marche italiane di abbigliamento tecnico non siano presenti? Eppure anche loro hanno linee vintage "harleyabili".
Quando leggo su harleyvillage che il porto di Ostia no ha nulla da inviare alla vista della strip della Daytona Bike week mi chiedo se ci siano mai stati o se stanno mentendo spudoratamente per salvare una barca che affonda.
Ribadisco il concetto: per chi non è di Roma il bello del 110 è il viaggio con gli amici per arrivarci e la visita della città, se si viene solo per "il grande raduno" il rischio di delusione è praticamente sicuro.
Come dice Crozza: Willie G. Il tuo raduno puzza di diludendo ed il mio cane sta ordinando una Guzzi che almeno ai raduni gli danno la pasta e fagioli che si aspetta....
Willie, licenziali tutti!!!
gipo

Messaggio da gipo »

diciamo che al faaker già al giovedì cè molto movimento,però, secondo me prima di tirare delle conclusioni attendiamo lunedi,è il primo evento importante organizzato in Italia ci stanno errori vari,logicamente negli states riusciranno meglio :nonso: bello l'uccellone del 1100 spiiiidmastersss :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Visto che Beaver ha aperto le danze,ecco qualcosa di "mediatico" dalla rete! :occhiolino:

Se andate al minuto 2:54 di questo video,sentirete la boiata del vecchio Harleysta.....(1100 SPEEDSTER!!!!)
:hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ma che minchiate dice!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Voleva dire 1200 sportster...gli sara' allenguata la proglia...mm....imbrogliata la lingua...
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Beaver...sei il primo che sento parlare di delusione, avrai le tue buone ragioni, ma tutti quelli che sono li mi whatsappano o su face che merita, aspetto che ritornino allora!!! :sdentato: :rimba: :evil:
Rispondi