Massimo ha scritto:Voglio spezzare una lancia a favore della nostra capitale e del nostro italico paese... Purtroppo non siamo in america..e questo evento qui da noi non può minimamente assomigliare a quelli fatti oltre oceano.
Non abbiamo quell'organizzazione,quei mezzi,quelle masse di gente che con stoicismo lavorano tutte insieme orgogliose di portare sul petto la bandiera a stelle e strisce.
Beaver è normale...tu sei abituato al meglio visto negli States e un paragone non può di certo esistere. Credere che si possa replicare uno Sturgis o un Daytona in Roma è cosa impossibile.
Prendiamo ciò che sarà con le dovute distanze e viviamolo da italiani senza troppi problemi.
Io mi divertirò a guardarlo in tv con le sue chicche e i suoi strafalcioni.

Non voglio fare la solita figura alla Sordi di "un americano a Roma" dicendo "come sono forti quelli del Kansas City" però vorrei dissentire su questa cosa.
Non si parla di un raduno di un motoclub locale, parliamo del raduno ufficiale per l'Europa di HD, organizzato da HD europa con la supervisione dello stesso Willie G. Che è venuto a metterci la faccia sia nelle fasi iniziali che ora nella tase operativa.
Vista l'importanza dell'evento, il battage mediatico ed il top management coinvolto con la relativa esperienza pluriennale USA io mi aspettavo la stessa qualità di un raduno ufficiale HD USA; ritengo imperdonabile non vedere neanche uno stand di accessoristi di marca inclusa la stessa screaming eagle!. Può essere possibile che Dainese, Alpinestars e tutte le altre marche italiane di abbigliamento tecnico non siano presenti? Eppure anche loro hanno linee vintage "harleyabili".
Quando leggo su harleyvillage che il porto di Ostia no ha nulla da inviare alla vista della strip della Daytona Bike week mi chiedo se ci siano mai stati o se stanno mentendo spudoratamente per salvare una barca che affonda.
Ribadisco il concetto: per chi non è di Roma il bello del 110 è il viaggio con gli amici per arrivarci e la visita della città, se si viene solo per "il grande raduno" il rischio di delusione è praticamente sicuro.
Come dice Crozza: Willie G. Il tuo raduno puzza di diludendo ed il mio cane sta ordinando una Guzzi che almeno ai raduni gli danno la pasta e fagioli che si aspetta....
Willie, licenziali tutti!!!