ROMA Giugno/2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ROMA Giugno/2013

Messaggio da Massimo »

Grande Worker,un resoconto minuto per minuto! :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

lastbiker ha scritto:Domani mattina parto anche io. Spero di farcela, con il buco in gola che mi ritrovo sarà un'impresa: ci metterò sopra uno scream eagle! Vorrei sbagliarmi, ma sembra che tre fratelli forestieri non arriveranno più, si sono fermati sull'asfalto. Lo so che capita a chi va in moto, e anche ad altri, ma queste notizie mi faranno partecipare con minore gioia alla manifestazione.

http://www.romatoday.it/cronaca/roland- ... i-a26.html

Che sia questa la notizia?...........
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Aggiornamento...dopo avere dimenticato il tappo del serbatoio in autogrill..con relativi 50 km di più x recuperarlo ..invece di entrare sulla circonvallazione di Roma ho optato x vedere anche il paesaggio di fare Viterbo e Civitavecchia..scelta molto malsana traffico in tilt ..tutto bloccato...unamarea di moto e macchine...procedo come posso arrivo quasi ad Ostia..mi fermo ..anzi siamo fermi ..mi metto in parte ..tanti vanno nell ingorgo ..ormai c è frenesia di arrivare ...al contrario dell autostrada qui non saluta più nessuno ..vedo una strada che porta non so dove ..la prendo mi trovo su di una collinetta ..c è un distributore faccio benzina ..e bevo una coca ..il barista mi dice ..ma come ca%%o hanno organizzato...150000 moto ..dove le mettono tutte qui e a Roma ,???...e domani sarà ancora peggio ...io a Roma ci sono arrivato ..il raduno non è che alla fine mi interessi poi tanto ..l importante era il viaggio in sella alla mia HD...adesso mi prenderete x matto ...ho preso la moto direzione Grosseto ..e poi San Vincenzo..il primo hotel che ho visto mi sono fermato..ho preso una camera x questa notte ..il proprietario è appassionato di moto ..abbiamo fatto una bella chiacchierata...adesso mangio la pizza ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:Aggiornamento...dopo avere dimenticato il tappo del serbatoio in autogrill..con relativi 50 km di più x recuperarlo ..invece di entrare sulla circonvallazione di Roma ho optato x vedere anche il paesaggio di fare Viterbo e Civitavecchia..scelta molto malsana traffico in tilt ..tutto bloccato...unamarea di moto e macchine...procedo come posso arrivo quasi ad Ostia..mi fermo ..anzi siamo fermi ..mi metto in parte ..tanti vanno nell ingorgo ..ormai c è frenesia di arrivare ...al contrario dell autostrada qui non saluta più nessuno ..vedo una strada che porta non so dove ..la prendo mi trovo su di una collinetta ..c è un distributore faccio benzina ..e bevo una coca ..il barista mi dice ..ma come ca%%o hanno organizzato...150000 moto ..dove le mettono tutte qui e a Roma ,???...e domani sarà ancora peggio ...io a Roma ci sono arrivato ..il raduno non è che alla fine mi interessi poi tanto ..l importante era il viaggio in sella alla mia HD...adesso mi prenderete x matto ...ho preso la moto direzione Grosseto ..e poi San Vincenzo..il primo hotel che ho visto mi sono fermato..ho preso una camera x questa notte ..il proprietario è appassionato di moto ..abbiamo fatto una bella chiacchierata...adesso mangio la pizza ...

Mi fai morire col tuo racconto Worker troppo forte!! :ditav: Ti sto seguendo come un romanzo a puntate!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:wowo!!:
Warker... Neanche una puntata di Walker Texas ranger e così avvincente!! :ditav:
Mi raccomando.. Aggiorna il post in tempo reale!! :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

worker ha scritto:Aggiornamento...dopo avere dimenticato il tappo del serbatoio in autogrill..con relativi 50 km di più x recuperarlo ..invece di entrare sulla circonvallazione di Roma ho optato x vedere anche il paesaggio di fare Viterbo e Civitavecchia..scelta molto malsana traffico in tilt ..tutto bloccato...unamarea di moto e macchine...procedo come posso arrivo quasi ad Ostia..mi fermo ..anzi siamo fermi ..mi metto in parte ..tanti vanno nell ingorgo ..ormai c è frenesia di arrivare ...al contrario dell autostrada qui non saluta più nessuno ..vedo una strada che porta non so dove ..la prendo mi trovo su di una collinetta ..c è un distributore faccio benzina ..e bevo una coca ..il barista mi dice ..ma come ca%%o hanno organizzato...150000 moto ..dove le mettono tutte qui e a Roma ,???...e domani sarà ancora peggio ...io a Roma ci sono arrivato ..il raduno non è che alla fine mi interessi poi tanto ..l importante era il viaggio in sella alla mia HD...adesso mi prenderete x matto ...ho preso la moto direzione Grosseto ..e poi San Vincenzo..il primo hotel che ho visto mi sono fermato..ho preso una camera x questa notte ..il proprietario è appassionato di moto ..abbiamo fatto una bella chiacchierata...adesso mangio la pizza ...
grande ,queste sono le cose che mi piacciono ,il raduno è lo stimolo,poter accendere la moto e andare ..........il resto è noia,è successo anche a me sabato scorso dovevo andare a vedere un raduno invece abbiamo fatto un bel giro e basta :ok: :ok:
worker

Messaggio da worker »

Grazie ragazzi.....all ora faccio un piccolo aggiornamento..dopo avere mangiato la pizza ...quasi senza sale ...particolarità della costa toscana...qui non c è nessuno ...azz ...proprio nessuno ..la crisi dilaga ...in pizzeria eravamo io il pizzaiolo ..e una coppia di anziani..che da come ho intuito ..fa parte dell arredamento..adesso sono sulla provinciale..qualche bikers passa ancora...non sono tutte HD..c è un po di tutto ...ma se prevedono 150000 hd ...e oggi ho visto parecchie altre marche..mi sa che saranno anche 200000 ....adesso mi sposto in zona spiaggia...magari qualcuno c è...una ragazza tipo quella che aveva caricato michey Rourke..nella scena finale di Harley Davidson e Marlboro man ......queste cose succedono solo nei films...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

worker ha scritto:Grazie ragazzi.....all ora faccio un piccolo aggiornamento..dopo avere mangiato la pizza ...quasi senza sale ...particolarità della costa toscana...qui non c è nessuno ...azz ...proprio nessuno ..la crisi dilaga ...in pizzeria eravamo io il pizzaiolo ..e una coppia di anziani..che da come ho intuito ..fa parte dell arredamento..adesso sono sulla provinciale..qualche bikers passa ancora...non sono tutte HD..c è un po di tutto ...ma se prevedono 150000 hd ...e oggi ho visto parecchie altre marche..mi sa che saranno anche 200000 ....adesso mi sposto in zona spiaggia...magari qualcuno c è...una ragazza tipo quella che aveva caricato michey Rourke..nella scena finale di Harley Davidson e Marlboro man ......queste cose succedono solo nei films...
Sei un grande worker.. :ok:

Grazie di condividere l'esperienza con noi minuto per minuto!! :ditav:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

worker ha scritto:Grazie ragazzi.....all ora faccio un piccolo aggiornamento..dopo avere mangiato la pizza ...quasi senza sale ...particolarità della costa toscana...qui non c è nessuno ...azz ...proprio nessuno ..la crisi dilaga ...in pizzeria eravamo io il pizzaiolo ..e una coppia di anziani..che da come ho intuito ..fa parte dell arredamento..adesso sono sulla provinciale..qualche bikers passa ancora...non sono tutte HD..c è un po di tutto ...ma se prevedono 150000 hd ...e oggi ho visto parecchie altre marche..mi sa che saranno anche 200000 ....adesso mi sposto in zona spiaggia...magari qualcuno c è...una ragazza tipo quella che aveva caricato michey Rourke..nella scena finale di Harley Davidson e Marlboro man ......queste cose succedono solo nei films...
:clap: :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
worker

Messaggio da worker »

Piccolo aggiornamento...l hotel dove ho pernottato..è vicino alla provinciale...ancora adesso passano bikers dell ultima ora ...ho provato fare un giro in web ..a Roma c è una bolgia indescrivibile...sicuramente è una bella esperienza..ma non ho pentimenti x non essermi fermato..qui si sta bene ho fatto una bella colazione..c è un bellissimo sole il mare a 100 mt ...e la mia street bob piena di moscerini ...la cosa bella ..sono libero di prendere qualsiasi strada ...guarderò le foto del raduno...
Rispondi