Grazie...io sarei dell'idea che meno elettronica c'è meglio e'...ora sento il ragazzo che sono in trattativa e vedo a quanto riesco a portarla a casa...marvet ha scritto:ma sono tutte buone ... può capitare quella fallata sia 883 1200 1340 1450 1580 ... se becchi quella te lo pigli in quel posto purtroppo
io le ho avute tutte ... vanno tutte bene finchè non si rompono..........![]()
con il 1340 hai la sicurezza che se non è stato toccato o cammuffato o rovinato, andrà per sempre e con la possibilità di aggiustarlo per strada senza spie di allarmi che vanno all'impazzata...
al massimo è il carburatore sporco o le candele... non il PROBLEMA IP350 o M245 -E551 %%21![]()
![]()
di sta paia di palle...
Non capisco...1340 o 1450...
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Re: Non capisco...1340 o 1450...
ElettraSpeedo280 ha scritto:prima di tutto che modello di moto vuoi prendere? poi ci guardi il motore
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Amos ha scritto:ElettraSpeedo280 ha scritto:prima di tutto che modello di moto vuoi prendere? poi ci guardi il motore
Scusa la correzione ma è Electra.
MODERATORE FORUM
- roadkingpurple
- Messaggi: 1341
- Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
- Modello: roadking - vespa vnb
- Località: Seriate&Bagnatica-BG
Re: Non capisco...1340 o 1450...
sono d'accordo...Speedo280 ha scritto:allora per il motore...la dimensione fa la differenza, biggest is betterAmos ha scritto:ElettraSpeedo280 ha scritto:prima di tutto che modello di moto vuoi prendere? poi ci guardi il motore
se devi o hai in programma di fare lunghi viaggi prendila piu recente e magari iniettata, se ti piace l'arli che fa pota pota vai di 1340 e non te ne pentirai, ti parla un possessore di 1450 carburato, quindi i primi 1450 che tutti dicono che ha mille problemi, ma sgratt sgratt alla soglia dei quasi 100000 km tutto gira come un 'orologio, logicamente con i suoi rumorini qua e la
-
Screamin Fede
Re: Non capisco...1340 o 1450...
la vera domanda in realtà dovrebbe essere carburatore o iniezione?
la differenza tra 1340 e 1450, (e io tifo per il 1° ;) )
ad esempio sono le vibrazioni, e su alcuni modelli pure il cambio... anche se per pochi anni hanno montato il 5speed sul 1450, a secondo dei modelli..
più che altro i groviglioli elettrici!
se vuoi fare il tedesco giramondo... evita il 1340... che dopo 50km vibri e non riesci a metter le frecce col pollice
a me piace ad esempio!
la differenza tra 1340 e 1450, (e io tifo per il 1° ;) )
ad esempio sono le vibrazioni, e su alcuni modelli pure il cambio... anche se per pochi anni hanno montato il 5speed sul 1450, a secondo dei modelli..
più che altro i groviglioli elettrici!
se vuoi fare il tedesco giramondo... evita il 1340... che dopo 50km vibri e non riesci a metter le frecce col pollice
a me piace ad esempio!
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Bella "tedesco giramondo"....penso di fare qualche giro...non penso capo nord qualche sgaloppata....Screamin Fede ha scritto:la vera domanda in realtà dovrebbe essere carburatore o iniezione?
la differenza tra 1340 e 1450, (e io tifo per il 1° ;) )
ad esempio sono le vibrazioni, e su alcuni modelli pure il cambio... anche se per pochi anni hanno montato il 5speed sul 1450, a secondo dei modelli..
più che altro i groviglioli elettrici!
se vuoi fare il tedesco giramondo... evita il 1340... che dopo 50km vibri e non riesci a metter le frecce col pollice
a me piace ad esempio!
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Scusate voi...ma mi sembra che l'iPad faccia qualche scherzo...Massimo ha scritto:Amos ha scritto:ElettraSpeedo280 ha scritto:prima di tutto che modello di moto vuoi prendere? poi ci guardi il motore
Scusa la correzione ma è Electra.
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Parlo x esperienza diretta, tutte e due sono fatti x fare strada ( che poi é il compito primario della moto) , entrambe sono facili da riparare ma dato che parliamo di usato, ti sconsigliò moto troppo pasticciate, considera bene i km, es. Una moto di 15 anni é meglio che abbia un po di km sulle spalle che magari un 10.000 km scarsi, poi bo` tra i due motori non saprei consigliarti, li ho avuti tutte e due e quando ho dovuto scegliere quale tenere ho fatto una scelta poco convenzionale.Amos ha scritto:Ciao a tutti...la confusione aumenta...sento dire che il 1340 ha problemi,devi andare via con gli attrezzi in borsa! il 1450 no...giustamente mi hanno chiesto cosa voglio dalla moto...io rispondo:semplicemente girare con mia moglie senza avere l'incubo di stare per strada ogni due minuti...mah...
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Ciao Amos,
come al solito quando si domanda 'quale hd è migliore rispetto a X o Y ?' si scatena il vespaio....un po come tra bambini orgogliosi del loro giocattolo: è più bello il mio è più figo il mio è più potente il mio ecc ecc
Quindi ora dico la mia
CONSIDERANDO CHE VIENI DA UNA BMW, una delle regine tra le moto turistiche, io più che il motore guarderei i km, perchè il V harley ha diverse, anzi, molte parti in movimento rispetto ad altre case. L'accumularsi dei km fa male a tutti, quindi occhio.
Il 1340, gran motore, lo prenderei solo per sentirlo al minimo....in marcia è uno spacca denti. Vibra troppo, gli specchietti retrovisori stan li per bellezza (non riesci mai a capire chi ca%%o hai dietro
) e la frizione è dura. Viaggiare con un EVO è dura.....ma c'è chi ha fatto il giro del mondo in Lambretta....quindi valuta tu
Il 1450 dicono che è l'ultimo vero motore HD, cosa che prima si diceva dell'EVO ed ancor prima ecc ecc...Ora forse il 96 è l'ultimo vero motore HD perchè c'è il 110 ed il 103
Non farti le pippe mentali: compra quello che ti piace e basta. Tanto di motori perfetti non ce n'è al mondo !!!
Vins-
P.S. di certo c'è solo che alcuni 1450 presentavano dei problemini al cambio, e l'evo aveva una pompa olio poco potente, ma sufficente se non si installava il radiatore olio.
come al solito quando si domanda 'quale hd è migliore rispetto a X o Y ?' si scatena il vespaio....un po come tra bambini orgogliosi del loro giocattolo: è più bello il mio è più figo il mio è più potente il mio ecc ecc
Quindi ora dico la mia
CONSIDERANDO CHE VIENI DA UNA BMW, una delle regine tra le moto turistiche, io più che il motore guarderei i km, perchè il V harley ha diverse, anzi, molte parti in movimento rispetto ad altre case. L'accumularsi dei km fa male a tutti, quindi occhio.
Il 1340, gran motore, lo prenderei solo per sentirlo al minimo....in marcia è uno spacca denti. Vibra troppo, gli specchietti retrovisori stan li per bellezza (non riesci mai a capire chi ca%%o hai dietro
Il 1450 dicono che è l'ultimo vero motore HD, cosa che prima si diceva dell'EVO ed ancor prima ecc ecc...Ora forse il 96 è l'ultimo vero motore HD perchè c'è il 110 ed il 103
Non farti le pippe mentali: compra quello che ti piace e basta. Tanto di motori perfetti non ce n'è al mondo !!!
Vins-
P.S. di certo c'è solo che alcuni 1450 presentavano dei problemini al cambio, e l'evo aveva una pompa olio poco potente, ma sufficente se non si installava il radiatore olio.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: Non capisco...1340 o 1450...
ECCO COSA SERVE PER AMMORBIDIRE LA FRIZIONE DEL 1340 ....

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
