Non capisco...1340 o 1450...
Non capisco...1340 o 1450...
Ciao a tutti...la confusione aumenta...sento dire che il 1340 ha problemi,devi andare via con gli attrezzi in borsa! il 1450 no...giustamente mi hanno chiesto cosa voglio dalla moto...io rispondo:semplicemente girare con mia moglie senza avere l'incubo di stare per strada ogni due minuti...mah...
- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: Non capisco...1340 o 1450...
allora la risposta e' 1200 ( Honda pero')
il 1340, EVO per gli amici, e' un motore relativamente affidabile, ma anche facile da riparare se uno sa dove mettere le mani.
il 1450 se prendi uno degli ultimi anni di produzione va anche bene, sicuramente non prendere i primi anni che e' venuto fuori..
il 1340, EVO per gli amici, e' un motore relativamente affidabile, ma anche facile da riparare se uno sa dove mettere le mani.
il 1450 se prendi uno degli ultimi anni di produzione va anche bene, sicuramente non prendere i primi anni che e' venuto fuori..

Re: Non capisco...1340 o 1450...
E' una catena.....chi guida un Pan ti dirà di star lontano dal Twin Cam e via così...... Se non sei pratico vai di 1450. 
MODERATORE FORUM
Re: Non capisco...1340 o 1450...
se la devi prendere ad iniezione vai sul 1580 altrimenti 1340 tutta la vita 
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Dici che con il 1340 posso andar via un po' tranquillo,o è' sempre un rischio? Casomai, cosa si deve pagare un Elettra del '98 in buono stato?grazie ancora dell'aiuto!chuba ha scritto:se la devi prendere ad iniezione vai sul 1580 altrimenti 1340 tutta la vita
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Vai di 1340, ma se vuoi stare tranquillo e girare con tua moglie ti consiglio un 1200 ad iniezione! 
Re: Non capisco...1340 o 1450...
ma sono tutte buone ... può capitare quella fallata sia 883 1200 1340 1450 1580 ... se becchi quella te lo pigli in quel posto purtroppo
io le ho avute tutte ... vanno tutte bene finchè non si rompono..........
con il 1340 hai la sicurezza che se non è stato toccato o cammuffato o rovinato, andrà per sempre e con la possibilità di aggiustarlo per strada senza spie di allarmi che vanno all'impazzata...
al massimo è il carburatore sporco o le candele... non il PROBLEMA IP350 o M245 -E551 %%21
di sta paia di palle...
io le ho avute tutte ... vanno tutte bene finchè non si rompono..........
con il 1340 hai la sicurezza che se non è stato toccato o cammuffato o rovinato, andrà per sempre e con la possibilità di aggiustarlo per strada senza spie di allarmi che vanno all'impazzata...
al massimo è il carburatore sporco o le candele... non il PROBLEMA IP350 o M245 -E551 %%21
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Re: Non capisco...1340 o 1450...
P.S. io il mio 1340 non lo cambierei con nulla al mondo ... nè una special nè un panhead nè uno shovel... forse per un Knuclehead...
è bello e guidarlo ti fa capire veramente cosa vuol dire avere un harley .... non il 1450......... che è un po' il Ratzinger della harley ... 
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
gipo
Re: Non capisco...1340 o 1450...
Knuclehead se lo porti al bar ok,se vuoi viaggiare saluti e baci