senti speedo per la piastra no?ilpacca ha scritto:I riser per il forty mi sembra che max sono da 2", in harley la piastra originale per metere un T bar costa 300 eurini. Io pensavo a cambiare la piastra e mettere un T bar con i pullback da 6-8" in modo da alzarlo e spostarlo verso di me cosa che con i riser per la piastra originale non puoi fare, a meno che non te li procuri fai da te. Gira e rigira tra cavi manubrio e piastra sei sui 700.
Risers su 48
Re: Risers su 48
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Per il momento sto optando per uno zed bar (quello a u) da 12", vediamo se faccio pace con il cervello e trovo una soluzione.
ah grazie...speedo cos'e' sta storia di sentire te per la piastra ? :-)Orlando ha scritto:senti speedo per la piastra no?ilpacca ha scritto:I riser per il forty mi sembra che max sono da 2", in harley la piastra originale per metere un T bar costa 300 eurini. Io pensavo a cambiare la piastra e mettere un T bar con i pullback da 6-8" in modo da alzarlo e spostarlo verso di me cosa che con i riser per la piastra originale non puoi fare, a meno che non te li procuri fai da te. Gira e rigira tra cavi manubrio e piastra sei sui 700.