Risers su 48
Risers su 48
ciao ,
prima avevo un drag da 90 senza risers ma quando sterzavo completamente sembrava che prendesse contro qualcosa ( forse il cavo freno ? ) .
Vorrei ovviare la cosa mettendo dei risers bassi ma esistono dei risers adattabili alla piastra superiore originale della 48 ?
Grazie
prima avevo un drag da 90 senza risers ma quando sterzavo completamente sembrava che prendesse contro qualcosa ( forse il cavo freno ? ) .
Vorrei ovviare la cosa mettendo dei risers bassi ma esistono dei risers adattabili alla piastra superiore originale della 48 ?
Grazie
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Risers su 48
Sono d'accordo rain.. che esistono già pronti.. ma vuoi mettere il gusto di adattarli!!rain ha scritto:tutto si può adattare....
ma secondome ne trovi di già pronti....

avete link da suggerirmi ? grazie
-
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=rise ... m270.l1313
Prova qui... magari se riesci a trovarli con tutta la piastra a buon prezzo, poi ti vendi la piastra a parte!
Prova qui... magari se riesci a trovarli con tutta la piastra a buon prezzo, poi ti vendi la piastra a parte!

ma la 48 non ha i riser standard di tutti gli sportster?
grazie a tutti delle dritte ma la 48 non ha i risers normali che si avvitano alla piastra superiore come in tutte le Harley . La 48 ha i riser integrati integrati alla piastra superiore! quindi se si vuole cambiare risers bisogna cambiare l'intera piastra ( anche il contakm e' un tuttuno con la piastra )
ommiodio che razza di c****a che han voluto fare (imho)Davide48 ha scritto:grazie a tutti delle dritte ma la 48 non ha i risers normali che si avvitano alla piastra superiore come in tutte le Harley . La 48 ha i riser integrati integrati alla piastra superiore! quindi se si vuole cambiare risers bisogna cambiare l'intera piastra ( anche il contakm e' un tuttuno con la piastra )
così loro risparmiano sui pezzi di fabbricazione, e poi quando uno vuole modificare qualcosa, deve spendere uno sbotto... un pò come fece la ducati con il monster 620 dopo il modello 600...
mi spiace davvero...
dai che però un paio di piastre per steli da 39 si trovano a poco...
-
Infatti.. l'ho visto proprio ora..Davide48 ha scritto:grazie a tutti delle dritte ma la 48 non ha i risers normali che si avvitano alla piastra superiore come in tutte le Harley . La 48 ha i riser integrati integrati alla piastra superiore! quindi se si vuole cambiare risers bisogna cambiare l'intera piastra ( anche il contakm e' un tuttuno con la piastra )
una stonzata assurda!!!

un modo per far spendere soldi