ROMA Giugno/2013
Re: ROMA Giugno/2013
Buongiorno cari amici, io sono di Roma e mi chiamo Nadine...sono anche io appassionata di moto anche se ultimamente oltre alle harley sto pensando seriamente ad una bobber (so che qui in questo forum è come bestemmiare!!!)....però l'harley è sempre l'harley....so che ci sono problemi sulle prenotazioni degli alberghi e se vi interessa io ho un b&B proprio a Roma vicino ad ostia dove partirà il corteo...se vi interessa contattatemi pure via mail sul sito http://www.lavilladibabbo.com (booking@lavilladibabbo.com)perchè proprio per questa bellissima manifestazione ho deciso di dare accesso ai verii appassionati di moto harley mettendo a disposizione anche il mio garage con tutti i ferri (casomai ci sia necessità di fare qualche modifica sulle vostre moto) e tutto completamente gratutito...spero di condividere con voi questa esperienza...sarà molto entusiasmante (a prezzi modici!! hihihi) ;-)
Beh,direi che è alquanto allettante!
Per i ragazzi che scenderanno a Roma potrà essere un buon punto di riferimento. 

MODERATORE FORUM
nadine ha scritto:Buongiorno cari amici, io sono di Roma e mi chiamo Nadine...sono anche io appassionata di moto anche se ultimamente oltre alle harley sto pensando seriamente ad una bobber (so che qui in questo forum è come bestemmiare!!!)....però l'harley è sempre l'harley....so che ci sono problemi sulle prenotazioni degli alberghi e se vi interessa io ho un b&B proprio a Roma vicino ad ostia dove partirà il corteo...se vi interessa contattatemi pure via mail sul sito http://www.lavilladibabbo.com (booking@lavilladibabbo.com)perchè proprio per questa bellissima manifestazione ho deciso di dare accesso ai verii appassionati di moto harley mettendo a disposizione anche il mio garage con tutti i ferri (casomai ci sia necessità di fare qualche modifica sulle vostre moto) e tutto completamente gratutito...spero di condividere con voi questa esperienza...sarà molto entusiasmante (a prezzi modici!! hihihi) ;-)
Se vuoi segnalare la tua attività puoi farlo anche qui.

http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=17
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Standard
ti ho gia' risposto nel wellcome.nadine ha scritto:Buongiorno cari amici, io sono di Roma e mi chiamo Nadine...sono anche io appassionata di moto anche se ultimamente oltre alle harley sto pensando seriamente ad una bobber (so che qui in questo forum è come bestemmiare!!!)....però l'harley è sempre l'harley....so che ci sono problemi sulle prenotazioni degli alberghi e se vi interessa io ho un b&B proprio a Roma vicino ad ostia dove partirà il corteo...se vi interessa contattatemi pure via mail sul sito http://www.lavilladibabbo.com (booking@lavilladibabbo.com)perchè proprio per questa bellissima manifestazione ho deciso di dare accesso ai verii appassionati di moto harley mettendo a disposizione anche il mio garage con tutti i ferri (casomai ci sia necessità di fare qualche modifica sulle vostre moto) e tutto completamente gratutito...spero di condividere con voi questa esperienza...sarà molto entusiasmante (a prezzi modici!! hihihi) ;-)
Buon viaggio ragazzi
Mi raccomando fotoooooo

Mi raccomando fotoooooo

-
- Modello: Softail night train
Divertitivi 

Ho un incontro di pugilato proprio sabato e domenica
Giglio
-
ma per darle o prenderle????giglio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
non parlate di Roma!!! non ci posso andare
![]()
![]()
![]()
Ho un incontro di pugilato proprio sabato e domenica
cmq è meglio esserti amico, giusto??????

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Domani decido se partire venerdì mattina ..a questo punto da solo
-
Tranquillo che ti troverai un sacco di amici che scendono venerdì.