ROMA Giugno/2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
nadine
Modello:

Re: ROMA Giugno/2013

Messaggio da nadine »

Buongiorno cari amici, io sono di Roma e mi chiamo Nadine...sono anche io appassionata di moto anche se ultimamente oltre alle harley sto pensando seriamente ad una bobber (so che qui in questo forum è come bestemmiare!!!)....però l'harley è sempre l'harley....so che ci sono problemi sulle prenotazioni degli alberghi e se vi interessa io ho un b&B proprio a Roma vicino ad ostia dove partirà il corteo...se vi interessa contattatemi pure via mail sul sito http://www.lavilladibabbo.com (booking@lavilladibabbo.com)perchè proprio per questa bellissima manifestazione ho deciso di dare accesso ai verii appassionati di moto harley mettendo a disposizione anche il mio garage con tutti i ferri (casomai ci sia necessità di fare qualche modifica sulle vostre moto) e tutto completamente gratutito...spero di condividere con voi questa esperienza...sarà molto entusiasmante (a prezzi modici!! hihihi) ;-)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Beh,direi che è alquanto allettante! :ok: Per i ragazzi che scenderanno a Roma potrà essere un buon punto di riferimento. :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

nadine ha scritto:Buongiorno cari amici, io sono di Roma e mi chiamo Nadine...sono anche io appassionata di moto anche se ultimamente oltre alle harley sto pensando seriamente ad una bobber (so che qui in questo forum è come bestemmiare!!!)....però l'harley è sempre l'harley....so che ci sono problemi sulle prenotazioni degli alberghi e se vi interessa io ho un b&B proprio a Roma vicino ad ostia dove partirà il corteo...se vi interessa contattatemi pure via mail sul sito http://www.lavilladibabbo.com (booking@lavilladibabbo.com)perchè proprio per questa bellissima manifestazione ho deciso di dare accesso ai verii appassionati di moto harley mettendo a disposizione anche il mio garage con tutti i ferri (casomai ci sia necessità di fare qualche modifica sulle vostre moto) e tutto completamente gratutito...spero di condividere con voi questa esperienza...sarà molto entusiasmante (a prezzi modici!! hihihi) ;-)

Se vuoi segnalare la tua attività puoi farlo anche qui. :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=17
MODERATORE FORUM
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

nadine ha scritto:Buongiorno cari amici, io sono di Roma e mi chiamo Nadine...sono anche io appassionata di moto anche se ultimamente oltre alle harley sto pensando seriamente ad una bobber (so che qui in questo forum è come bestemmiare!!!)....però l'harley è sempre l'harley....so che ci sono problemi sulle prenotazioni degli alberghi e se vi interessa io ho un b&B proprio a Roma vicino ad ostia dove partirà il corteo...se vi interessa contattatemi pure via mail sul sito http://www.lavilladibabbo.com (booking@lavilladibabbo.com)perchè proprio per questa bellissima manifestazione ho deciso di dare accesso ai verii appassionati di moto harley mettendo a disposizione anche il mio garage con tutti i ferri (casomai ci sia necessità di fare qualche modifica sulle vostre moto) e tutto completamente gratutito...spero di condividere con voi questa esperienza...sarà molto entusiasmante (a prezzi modici!! hihihi) ;-)
ti ho gia' risposto nel wellcome.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Buon viaggio ragazzi :moto:
Mi raccomando fotoooooo :hola:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

Divertitivi :birra:
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: non parlate di Roma!!! non ci posso andare :piange: :piange: :piange:
Ho un incontro di pugilato proprio sabato e domenica
Giglio
walterHD

Messaggio da walterHD »

giglio ha scritto::piange: :piange: :piange: :piange: :piange: non parlate di Roma!!! non ci posso andare :piange: :piange: :piange:
Ho un incontro di pugilato proprio sabato e domenica
ma per darle o prenderle????
cmq è meglio esserti amico, giusto?????? :aa: :aa: :aa: :aa:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Domani decido se partire venerdì mattina ..a questo punto da solo
walterHD

Messaggio da walterHD »

Tranquillo che ti troverai un sacco di amici che scendono venerdì.
Rispondi