consiglio dyna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
sandman74
Modello: per ora a piedi...

Re: consiglio dyna

Messaggio da sandman74 »

Massimo ha scritto:Quindi non ho capito sono 8 anni che non guidi una moto? :confuso:
esatto...
A volte mi domando perche' bevo......, poi bevo e lo capisco!!
sandman74

Messaggio da sandman74 »

spero che chi mi fa provare la moto non faccia... :ohno: :picchiatesta:
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

Orlando ha scritto:
Screamin Fede ha scritto:
sandman74 ha scritto:Vorrei rispolverare questa discussione per non aprirne una nuova, il mio quesito e' questo: Street Bob o Super Glide? facile no.. :risoebete:
Scarto a priori li Sportster perche' mi dicevano che chi e' alto (1.85) magari ha difficolta' date le ridotte dimensioni...
Nessuno ha iniziato da zero direttamente con una Dyna? mi preoccupa il peso elevato!!
io ho iniziato col dyna! e di dimensioni sono sottovalutato! ;) ahahah
1e69 ( e guai se qualche toscano mi scrive "anche meno..." ) e la tengo benissimo, leggermente un pò di fatica a fare retro ma non un problema. ps è un 1340, perserà una 30di kg in meno delle attuali, ma non sono quelli il problema!
Ndr 1,69 con le hogan a piedi con soletta dr Scholl...

ahahahahahah :) barbetta merdoso!!! ;)

potevi metterci pure la cera sulla cresta ai capelli già che c'eri!!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:joker: :joker:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

sandman74 ha scritto:spero che chi mi fa provare la moto non faccia... :ohno: :picchiatesta:

Tu non glielo dire. :ok:
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Ciao per il peso vai tranquillo io vengo dalle sportive..prima di prendere l hd ..qualcuno mi aveva avvertito del peso eccessivo...io ho una Street bob ..e ti assicuro che è molto maneggevoleanche da fermo ...poi quando ti muovi è una goduria ha un gran telaio molto bilanciato ottima stabilità in curva ..un po meno sul dritto in velocità dove ci sono piccole oscillazioni dovute alle sospensioni un po morbide ..quando prendi delle sconnessioni dell asfalto ..ma una cosa molto lieve ...i freni sono sufficienti ...non è una sportiva...però fanno il loro sporco lavoro
sandman74

Messaggio da sandman74 »

grazie per l'incoraggiamento, forse mi sto fasciando la testa prima del tempo, non vorrei dovermela fasciare dopo, va be che....col casco... :)
sandman74

Messaggio da sandman74 »

[url][Immagine/url]
sandman74

Messaggio da sandman74 »

scusate era una prova per vedere se riuscivo a caricare una foto....funziona hehehehe!!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ammetto di non aver letto tutte le pagine del post...perché da come parli (nei primi post) sembra che tu voglia entrare nel mondo HD ma ne hai molta paura....

Considera che il Dyna (secondo me) è la meglio hd mai prodotta. Monta da secoli il sistema elastico per il motore ed è l'unica hd ad avere un telaio progettato a dovere come dio comanda.
Detto questo riassumo che il dyna è una moto di sostanza...insomma una moto tutto fare. Puoi viaggiarci oppure puoi farci una guida 'sportiva'. Col Dyna puoi fare tutto, senza limiti. Lo switchback non è stato fatto per caso dalla mo.co.
A questo punto acquistare un usato puoi, almeno, osare...pensando positivamente al fatto che ogni proprietario di una hd non maltratta mai la propria COSTOSA compagna. Poi se noti delle modifiche troppo pesanti, tipo camme sportive e maggiorazioni di cubatura, ti consiglio vivamente di abbandonare l'acquisto.
Generalmente un bigtwin è duro da distruggere, quindi vedi quanti km ha. Se ha un kilometraggio intorno ai 30 io la prenderei.
Io ho un dyna.
Se hai problemi contattami quando vuoi.
Ciao

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi