consiglio dyna
Re: consiglio dyna
ho gia prenotato una prova, speriamo bene.... 

A volte mi domando perche' bevo......, poi bevo e lo capisco!!
con la sb e' stato il classico colpo di fulmine quando la vidi qualche anno fa in un conc. speriamo di non grattuggiarne una sull'asfalto durante la prova..
sandman74 ha scritto:con la sb e' stato il classico colpo di fulmine quando la vidi qualche anno fa in un conc. speriamo di non grattuggiarne una sull'asfalto durante la prova..
Non devi partire con questa idea,fai la tua prova tranquillo magari insieme ad un amico. Stai rilassato,alla fine è solo un mezzo a due ruote.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Guarda, se la uso io che sono 1,71.. Il peso in certe situazioni io lo sento eh, tipo nei tornanti stretti si fanno sentire i 300kg a secco. Ma nulla di preoccupante. Piuttosto occhio a non sbilanciarti troppo da fermo, e, non parcheggiarla in discesa, altrimenti rimani li. ;)sandman74 ha scritto:Vorrei rispolverare questa discussione per non aprirne una nuova, il mio quesito e' questo: Street Bob o Super Glide? facile no..![]()
Scarto a priori li Sportster perche' mi dicevano che chi e' alto (1.85) magari ha difficolta' date le ridotte dimensioni...
Nessuno ha iniziato da zero direttamente con una Dyna? mi preoccupa il peso elevato!!
Comunque sia, per maneggevolezza è mooolto meglio lo Street Bob, che neppure nelle rotonde, tornanti stretti, ecc.. senti il peso. Mentre sulla Wide, io, ho notato questa differenza tra le 2 moto, visto l'inclinazione del canotto di sterzo, e, le pedane parecchio avanzate.
Non spaventarti se provi una moto tutta originale, io ci rimasi parecchio male quando la tirai alla prova e il motore non era per nulla reattivo. Basta farci uno stage 1 fatto bene e c'è una bella differenza.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io ne ho provata una.. e non era mia, ma dell'utente danipi del forum.. la paura di arrivare a terra era tanta.. ma poi solo adrenalina ed emozione...sandman74 ha scritto:con la sb e' stato il classico colpo di fulmine quando la vidi qualche anno fa in un conc. speriamo di non grattuggiarne una sull'asfalto durante la prova..
P.S. ho solo 20 anni!

io ho iniziato col dyna! e di dimensioni sono sottovalutato! ;) ahahahsandman74 ha scritto:Vorrei rispolverare questa discussione per non aprirne una nuova, il mio quesito e' questo: Street Bob o Super Glide? facile no..![]()
Scarto a priori li Sportster perche' mi dicevano che chi e' alto (1.85) magari ha difficolta' date le ridotte dimensioni...
Nessuno ha iniziato da zero direttamente con una Dyna? mi preoccupa il peso elevato!!
1e69 ( e guai se qualche toscano mi scrive "anche meno..." ) e la tengo benissimo, leggermente un pò di fatica a fare retro ma non un problema. ps è un 1340, perserà una 30di kg in meno delle attuali, ma non sono quelli il problema!
nel mio caso pero' ho guidato una moto solo quando ho fatto la patente A, circa 8 anni fa. Era una guzzi 850 te (mi pare) molto pesante e non ho avuto problemi pero'.....
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Azz!!Massimo ha scritto:Quindi non ho capito sono 8 anni che non guidi una moto?

Ndr 1,69 con le hogan a piedi con soletta dr Scholl...Screamin Fede ha scritto:io ho iniziato col dyna! e di dimensioni sono sottovalutato! ;) ahahahsandman74 ha scritto:Vorrei rispolverare questa discussione per non aprirne una nuova, il mio quesito e' questo: Street Bob o Super Glide? facile no..![]()
1e69 ( e guai se qualche toscano mi scrive "anche meno..." ) e la tengo benissimo, leggermente un pò di fatica a fare retro ma non un problema. ps è un 1340, perserà una 30di kg in meno delle attuali, ma non sono quelli il problema!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)