consiglio dyna
Re: consiglio dyna
grazie , con poche e semplici risposte mi state facendo caoire milte cose.. Infatti dal vivo anche la fatbob é molto bella.
Ma i tagliandi ogni quanto? Classico olio e filtri quanto costa?
Ma i tagliandi ogni quanto? Classico olio e filtri quanto costa?
Stai sullo Street Bob del 2007-2008.
Se ne trovano ad un prezzo discreto e sono secondo me i più belli.
la fat bob è la migliore
i tagliandi sono 200 euro a botta e si fanno ogni 8mila se non sbaglio, se poi non è in garanzia scegli l'olio che ti piace d + e te lo fai da solo o in un officina fidata e competente

i tagliandi sono 200 euro a botta e si fanno ogni 8mila se non sbaglio, se poi non è in garanzia scegli l'olio che ti piace d + e te lo fai da solo o in un officina fidata e competente

buhahahah...non quelli in officina...ufficiali HD ti costano un occhio...solo per citare un esempio...un'ora di HD MDO (manodopera) costa 75 eurozzi più IVA!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
Mechano ha scritto:Stai sullo Street Bob del 2007-2008.
Straquoto!

MODERATORE FORUM
Il migliore è il MY 2010!!! E per forza, è il mio!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
kunibo ha scritto:Il migliore è il MY 2010!!! E per forza, è il mio!!!
Come Streetbob?
MODERATORE FORUM
Vorrei rispolverare questa discussione per non aprirne una nuova, il mio quesito e' questo: Street Bob o Super Glide? facile no..
Scarto a priori li Sportster perche' mi dicevano che chi e' alto (1.85) magari ha difficolta' date le ridotte dimensioni...
Nessuno ha iniziato da zero direttamente con una Dyna? mi preoccupa il peso elevato!!

Scarto a priori li Sportster perche' mi dicevano che chi e' alto (1.85) magari ha difficolta' date le ridotte dimensioni...
Nessuno ha iniziato da zero direttamente con una Dyna? mi preoccupa il peso elevato!!
A volte mi domando perche' bevo......, poi bevo e lo capisco!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Vai tranky.. il peso non si sente proprio!sandman74 ha scritto:Vorrei rispolverare questa discussione per non aprirne una nuova, il mio quesito e' questo: Street Bob o Super Glide? facile no..![]()

Peso elevato? Ma no vai tranquillo. Tra una 1200 Sporty (Custom per esempio) e una Streetbob ci sono 35 kg di differenza.
La Sporty (misure a pieno carico) pesa 270 kg e la S.Bob invece 305.
Questo per quello che riguarda il discorso Sportster/Dyna. Il resto è una questione di lunghezza del mezzo e stop.
Per quanto riguarda la Super Glide o Street Bob le differenze sono principalmente di dotazione ed estetica.
Pesi e misure sono praticamente identici.
Non penso ci siano particolari problemi ad iniziare con un modello Dyna,ma anzi,spesso è solo una questione cerebrale.
La Sporty (misure a pieno carico) pesa 270 kg e la S.Bob invece 305.
Questo per quello che riguarda il discorso Sportster/Dyna. Il resto è una questione di lunghezza del mezzo e stop.
Per quanto riguarda la Super Glide o Street Bob le differenze sono principalmente di dotazione ed estetica.
Pesi e misure sono praticamente identici.
Non penso ci siano particolari problemi ad iniziare con un modello Dyna,ma anzi,spesso è solo una questione cerebrale.

MODERATORE FORUM