Consiglio prima harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
asrstefanino
Modello: yamaha fz6

Re: Consiglio prima harley

Messaggio da asrstefanino »

[quote="cors"]indica il profilo basso della linea, sospensioni ribassate, o sella più bassa.
pro e contro, se sei sotto al metro e 60 vai sulla low, però tieni di conto che hai un angolo di piega inferiore.
però la linea ne guadagna :genio:
arrivi bene a terra, e non ti vengono i capogiri per le vertigini :stelline:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:[/quote

:hahaha: non sono molto alto, ma i 160 li supero!
Ho visto su auto scout una 1200 sportster low, e non sapevo cosa fosse...
L'andró a vedere dal vivo
Grazie mille
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mia moglie ha una Superlow 883 che in termine tecnico dovrebbe essere la più bassa delle Sporty.Difatti quando la guido io è tutto un grattar pedane nelle curve.E fate bene attenzione ho scritto curve e non pieghe!! :fischietta: :fischietta:
Sulle pedane monta quegli stramaledetti spuntoni che oltre a finirti negli stinchi,in curva ti fanno saltar per aria ogni volta!!! :ohno:
MODERATORE FORUM
asrstefanino

Massimo ha scritto:Mia moglie ha una Superlow 883 che in termine tecnico dovrebbe essere la più bassa delle Sporty.Difatti quando la guido io è tutto un grattar pedane nelle curve.E fate bene attenzione ho scritto curve e non pieghe!! :fischietta: :fischietta:
Sulle pedane monta quegli stramaledetti spuntoni che oltre a finirti negli stinchi,in curva ti fanno saltar per aria ogni volta!!! :ohno:

eheh, domani la vado a vedere e ti saprò dire!
Spero me la facciano provare, sempre che questa maledetta pioggia dia tregua... :ohno:
Massimo

Messaggio da Massimo »

asrstefanino ha scritto:

eheh, domani la vado a vedere e ti saprò dire!
Spero me la facciano provare, sempre che questa maledetta pioggia dia tregua... :ohno:

Dopo ci fai sapere com'è andata. :ok:
MODERATORE FORUM
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Non mi ricordo se l'ho già detto, ma io sono 1,67 x 70 kili di peso, e mi sento a mio agio sulla 1200 C con pedane avanzate. Il manubrio standard é un pull-back, quindi leggermente ravvicinato...
Ho scartato la low perché ci dovevo metter troppi accessori per viaggiare in 2: sella/sellino, pedane, sospensioni...
Le mie pedane non hanno gli speroni, la prima cosa che ha grattato é stata la fascetta del paracalore!
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
asrstefanino

Giorgio ha scritto:Non mi ricordo se l'ho già detto, ma io sono 1,67 x 70 kili di peso, e mi sento a mio agio sulla 1200 C con pedane avanzate. Il manubrio standard é un pull-back, quindi leggermente ravvicinato...
Ho scartato la low perché ci dovevo metter troppi accessori per viaggiare in 2: sella/sellino, pedane, sospensioni...
Le mie pedane non hanno gli speroni, la prima cosa che ha grattato é stata la fascetta del paracalore!
Siamo di corporatura simile, quindi anche io non dovrei avere problemi, quella che vado a vedere domani è già accessoriata per due...
come faccio a inserire immagini?
Massimo

Messaggio da Massimo »

asrstefanino ha scritto:
Giorgio ha scritto:Non mi ricordo se l'ho già detto, ma io sono 1,67 x 70 kili di peso, e mi sento a mio agio sulla 1200 C con pedane avanzate. Il manubrio standard é un pull-back, quindi leggermente ravvicinato...
Siamo di corporatura simile, quindi anche io non dovrei avere problemi, quella che vado a vedere domani è già accessoriata per due...

http://tinypic.com/

Vai qui che è semplice. :ok:
MODERATORE FORUM
asrstefanino

Massimo ha scritto:
asrstefanino ha scritto:

http://tinypic.com/

Vai qui che è semplice. :ok:
grazie mille! eccola
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi sembra messa bene,per due.Devi vedere se ti trovi bene col manubrio.Ma per il resto sembra ok! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Il manubrio sembra quello della rocker :confuso:
Rispondi