Massimo ha scritto:Ti dirò Orlando,io con le strade sono sempre stato negato...Poca memoria visiva specialmente di notte,quindi mi sono sempre arrangiato facendo anche delle cappellate mica da ridere.
Odio il traffico e mi piacciono le strade dove se ne incontra il meno possibile.
Col Raider (l'ho dal 2007 circa) c'ho girato parecchio e grazie ad alcune sue funzioni,mi ha portato in luoghi molto particolari.
Il viaggio è viaggio.
Dopo una vita a guardar cartine e tirar giù madonne,benvenuta sia la tecnologia dei navigatori.
Guido più rilassato perchè non devo star li a preoccuparmi di sbagliare strada.Quindi mi godo di più il viaggio.
E con mezza europa mappata al suo interno,posso andare in ogni dove,senza stressarmi in fermate di controllo cartina ecc.
A chi mi chiede come facevo una volta senza,rispondo come han fatto tutti.Sbagliando e imparando.
ti capisco. io mi perdo in casa.
senti facciamo un affare, vendimi il tuo TT e tu ti compri l'ultimo nato. che ne dici?
walterHD ha scritto:
senti facciamo un affare, vendimi il tuo TT e tu ti compri l'ultimo nato. che ne dici?
Non so perchè,sarà che ho fatto tanto di quel fuoristrada che coi boschi mi trovo e per strada no?
Finchè non si autodistrugge per rompimento di balle il Raider non lo cambio! Poi gli ho da poco messo le mappe di mezza europa (a settembre si torna al Faak).
walterHD ha scritto:
Non so perchè,sarà che ho fatto tanto di quel fuoristrada che coi boschi mi trovo e per strada no?
Finchè non si autodistrugge per rompimento di balle il Raider non lo cambio! Poi gli ho da poco messo le mappe di mezza europa (a settembre si torna al Faak).
ok ho capito ti sopravaluto il TT di 3 euro per le cartine ok?
per il Faak ho sempre sentito parlare di questo evento ma non so esattamente cosa sia. qualche info?
walterHD ha scritto:
ok ho capito ti sopravaluto il TT di 3 euro per le cartine ok?
per il Faak ho sempre sentito parlare di questo evento ma non so esattamente cosa sia. qualche info?
Passa nel Biker cafè,ti ho lasciato li un messaggio in merito.