Navigatore

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
walterHD
Modello: Electra Standard

Navigatore

Messaggio da walterHD »

Ciao gentaccia :sdentato: :sdentato:

mi stanno montando sul tappo serbatoio un bel porta navigatore universale......
solo che non ho il navigatore. quale mi consigliate? non ditemi ZUMO 660 troppo troppo caro.

attendo con ansia... :caffepc:
Lo'
Modello:

Re: Navigatore

Messaggio da Lo' »

ma il telefonino no?
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
walterHD

Messaggio da walterHD »

Lo' ha scritto:ma il telefonino no?
il mio è ancora euro 0!!!! e poi dove dovrebbe prendere non prende mai :picchiatesta: :picchiatesta: . se tengo acceso il navigatore la batteria si svampa in mezzora.
gipo

Messaggio da gipo »

Lo' ha scritto:ma il telefonino no?
il telefonino ci và un alimentazione dalla moto, dunque si scarica velocemente :nonso:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

walterHD ha scritto:Ciao gentaccia :sdentato: :sdentato:

solo che non ho il navigatore. quale mi consigliate? non ditemi ZUMO 660 troppo troppo caro.

Poi devi prendere la cuffietta bluetooth per sentire quello che dice (non vorrai mica guardare ogni volta verso il tappo, altrimenti prima o poi...)...
Poi la zavorrina la vuole anche lei perchè sennò si sente tutta sola li dietro in silenzio...

Cosi sei a posto! :hahaha: (vero Gipo!)
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Messaggio da gipo »

Giorgio ha scritto:

Poi devi prendere la cuffietta bluetooth per sentire quello che dice (non vorrai mica guardare ogni volta verso il tappo, altrimenti prima o poi...)...
Poi la zavorrina la vuole anche lei perchè sennò si sente tutta sola li dietro in silenzio...

si vero :hahaha: :hahaha: vai di cartina old school ,ricordiamo che i nostri miti in easy rider (film)buttavano via l'orologio quando iniziavano il viaggio.....................e allora :hola:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

gipo ha scritto:
Giorgio ha scritto:

si vero :hahaha: :hahaha: vai di cartina old school ,ricordiamo che i nostri miti in easy rider (film)buttavano via l'orologio quando iniziavano il viaggio.....................e allora :hola:
e gli svalvolati il cellulare! :hahaha:

niente "alla prossima rotonda gira a destra"... niente "via più piano! non hai visto quello"... niente "drin drinnn"... solo "punf-pupunf-punf" :hahaha:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
walterHD

Messaggio da walterHD »

grazie capito tutto. Al prossimo giro butto la zavorrina!! :stelline: :stelline: giusto?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma si che male c'è,io ho dal 2007 il Tom Tom Raider II e mi trovo benone. Di recente aggiornato con la cartografia di mezza europa. Posti in cui probabilmente mai nemmeno andrò..Kiev,Bielorussia ecc ecc.... :confuso:
MODERATORE FORUM
gian
Modello:

Messaggio da gian »

Purtroppo i navigatori da moto sono impermeabili e quindi il loro costo aumenta.

Un amico utilizza quando andiamo in giro un tablet Samsung da 10": visibilità stupenda, ma se inizia a piovere deve smontarlo e metterlo nel bauletto.

Ipotesi di soluzione:
1) Navigatore da macchina, o telefonino/tablet, comunque non impermeabile: costo contenuto ma lo togli quando piove. Il navigatore potrebbe non essere collegabile con l'auricolare blue tooth.
1.a) montare il navigatore dentro l'apposita custodia della GIVI (costo circa 30,00 neuri). Svantaggi: visibilità del display ulteriormente ridotta, utilizzo del touch screen difficoltoso.
2) Garmin serie Zumo o TomTom serie Rider: ci sono di vari modelli ed annate. Quelli fuori produzione magari riesci a trovarli sulla baja a prezzi decenti.
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta» (Isaiah Berlin)

- BMW R850R - per ora
Rispondi