Impermeabile sotto situazioni davvero estreme.Resistente agli urti più assurdi e ecc ecc.
Sicuramente i nuovi cellulari fantascientifici fanno molto di più,ma non credo potrebbero sopportare tali sbattimenti.

Massimo ha scritto:Tanti sono i consigli e tante le possibilità. Però tra tutte queste,personalmente sceglierò sempre un buon navigatore dedicato (vedi Tom Tom Raider II).
Impermeabile sotto situazioni davvero estreme.Resistente agli urti più assurdi e ecc ecc.
Sicuramente i nuovi cellulari fantascientifici fanno molto di più,ma non credo potrebbero sopportare tali sbattimenti.
Perché non funzionano all'estero? E' un problema di gps o di mappe online?dawe71 ha scritto:vero, gli smartphone hanno rggiunto un livello alto anche come nevigatori, ma se ne hai bisogno all'estero ci si può scordare il loro utilizzocosa provata sabato scorso in quel di Monaco
walterHD ha scritto:
come posso contaddire un sommo moderatore?![]()
![]()
![]()
![]()
andrò alla ricerca del TTRII... speriamo di non svenarmi............
io con i metodi vecchi sono andato 3 volte nel nord della Francia: Normandia ,Bretagna,Parigi;paesi della Loira ecc.eccOrlando ha scritto:Ma l'avventura?? Cosa ne rimane?
Io tento sempre di andare coi metodi vecchi....smartphone in casi di emergenza...e CORS in casi estremi!!!
![]()
![]()