Navigatore

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Navigatore

Messaggio da Massimo »

Quando l'ho preso io il Raider II nuovo costava 499 euro con mappa italia,invece quello con mappa europa 599.
Da quello che ho visto i prezzi sono scesi. :occhiolino:

http://www.tomtom.com/it_it/products/cu ... om-rider//
MODERATORE FORUM
gian
Modello:

Messaggio da gian »

Massimo ha scritto:Quando l'ho preso io il Raider II nuovo costava 499 euro con mappa italia,invece quello con mappa europa 599.

Aggiungo, per quanto riguarda il Garmin Zumo 660, che nella confezione è incluso anche il supporto da macchina con relativo cavo di alimentazione, quindi se non hai già il navigatore da macchina con uno fai 2 servizi...
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta» (Isaiah Berlin)

- BMW R850R - per ora
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

gian ha scritto:
Massimo ha scritto:Quando l'ho preso io il Raider II nuovo costava 499 euro con mappa italia,invece quello con mappa europa 599.

Aggiungo, per quanto riguarda il Garmin Zumo 660, che nella confezione è incluso anche il supporto da macchina con relativo cavo di alimentazione, quindi se non hai già il navigatore da macchina con uno fai 2 servizi...
l'automobilina ha il navigatore.

che faccio allora? non compro nulla e mi affido alle stelle? :stelline:
gian
Modello:

Messaggio da gian »

Prova a dare uno sguardo qui

http://www.androidplaya.com/android/nav ... iori-24194

Magari ti viene l'ispirazione...

Sygic è un ottimo programma ed è free, devi solo pagare l'eventuale aggiornamento delle mappe, ogni volta che intendi farlo...
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta» (Isaiah Berlin)

- BMW R850R - per ora
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Speedo280 ha scritto:io comprerei uno smartphone :ok:
Si diciamo che alla fine lo smartphone è il giusto compromesso...ti dice la strada ma ti lascia il gusto della scoperta,dello studiare il percorso...poi quando sei nelle vicinanze lo attacchi e cerchi il punto preciso...
Almeno io lo uso così,cerco di arrivare a destinazione alla vecchia maniera poi nei pressi (parlando soprattutto di indirizzi in città che non conosco) mi avvalgo della tecnologia...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma con quello che costa un cellulare di quel genere ti compri il Tom Tom Raider II ti avanzano persino... :confuso:
MODERATORE FORUM
gian
Modello:

Messaggio da gian »

Orlando ha scritto:
Speedo280 ha scritto:io comprerei uno smartphone :ok:
Si diciamo che alla fine lo smartphone è il giusto compromesso...ti dice la strada ma ti lascia il gusto della scoperta,dello studiare il percorso...poi quando sei nelle vicinanze lo attacchi e cerchi il punto preciso...
Almeno io lo uso così,cerco di arrivare a destinazione alla vecchia maniera poi nei pressi (parlando soprattutto di indirizzi in città che non conosco) mi avvalgo della tecnologia...
Anche perchè, effettivamente, è "indispensabile" solo quando si ha a che fare con i centri abitati più che quando si va a fare un giroingiro...

- BMW R850R - per ora
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Massimo ha scritto:Ma con quello che costa un cellulare di quel genere ti compri il Tom Tom Raider II ti avanzano persino... :confuso:
Galaxy S2 comprato un anno fa sulla baia tedesca a poco più di 300 euro...se lo compri ora costa ancora meno ed è un gran telefono...
Con quello che costano un tom tom raider o zumo ti avanzano anche i soldi per un weekend on the road :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Non esistono solo gli iphone :nono: :nono:

:ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
gian
Modello:

Messaggio da gian »

Orlando ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma con quello che costa un cellulare di quel genere ti compri il Tom Tom Raider II ti avanzano persino... :confuso:
Galaxy S2 comprato un anno fa sulla baia tedesca a poco più di 300 euro...se lo compri ora costa ancora meno ed è un gran telefono...
Con quello che costano un tom tom raider o zumo ti avanzano anche i soldi per un weekend on the road :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Non esistono solo gli iphone :nono: :nono:

:ok: :ok: :ok:
e hai il telefono E il navigatore E il browser per navigare in rete E la macchina fotografica Etuttoquelcchevouituepure dippiù

- BMW R850R - per ora
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

grazie a tutti per i consigli
se prima avevo qualche idea e un pò confuse...... oggi ho tante idee ma completamente CONFUSE!!! :nonso: :confuso: :nonso: :confuso: :nonso: :confuso:
Rispondi