


No lascia perdere non andare di trapano, se non sei estremamente preciso potresti far danno!Piero67 ha scritto:Ciao raga, oggi ho tirato giù tutti i santi, è ora di cambiare olio alla primaria, e una torx non si slenta, è bloccata la maledetta, colpi, botte , la forzo e voilà, si spanna il profilo. L'olio stà scolando mentre penso di forare la testa, tanto viti di ricambio le troverò...invece col ca..o, in rete neanche l'ombra, meccanici harley dalle mie parti son miraggi, qualche anima pia può aiutarmi, magari le possiede o sa dove prenderle, le pagherei ovviamente, ah!, la moto è uno street bob 2009...![]()
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E' un buon metodo...ma con molta calma...ho avuto una brutta esperienza con la vecchia Buell e il materiale è molto delicato, non so che lega sia.Speedo280 ha scritto:io le ho tolte con lo scalpellino, incidi la testa e poi sviti sempre a martello
...no,no, io ho smontato solo il coperchio con 5 viti da 1/4, in pratica quello tondo, da me non ci sono finestrelle...grazie del pensiero speedo, domani mattina carico le mie bimbe in macchina e parto per jesi, ci facciamo una bella gita e inizio le bimbe a questo bell'ambiente... chissa, almeno una diventasse harleysta...marvet ha scritto:... adesso che ci penso ....ma che cavolo ti è saltato in mente di smontare tutto il coperchio della primaria solo per cambiare l'olio
Mah.....io le svitai con la seguenza riportata nel manuale, ma per una non ci fu nulla da fare e per svitarla dovetti penare parecchio.Il fatto è che era la prima volta che venivano svitate e sulla filettatura avevano tracce di loctite. Meglio quelle a brucola!cors ha scritto:hai sbagliato l'ordine per svitarle... di solito sono numerate. se parti dalla prima che hai serrato al rimontaggio l'ultima risulterà iper serrata... se non proprio bloccata.
dovevi rimettere le altre viti, e serrarle di nuovo, vedrai che veniva via senza problemi