broomeaustralia ha scritto:@capelli lucenti:se prendi una giacca tipo Parodi, l'indiano ti molla dopo averti dato della "piccola borghese"![]()
ma davveramente pure l'indiano ha la belstaff

broomeaustralia ha scritto:@capelli lucenti:se prendi una giacca tipo Parodi, l'indiano ti molla dopo averti dato della "piccola borghese"![]()
più da "fighetta piccolo borghese" della Belstaff ne vedo poche di robe in giro....coerenza meno di zero....Capelli Lucenti ha scritto:broomeaustralia ha scritto:@capelli lucenti:se prendi una giacca tipo Parodi, l'indiano ti molla dopo averti dato della "piccola borghese"![]()
ma davveramente pure l'indiano ha la belstaff![]()
Avevi detto di peggio. E' che non trovo più la mail...broomeaustralia ha scritto:avevo detto scaldabagno????vedendola in azione con i due piccioncini in giro per Monza ho pensato di più ad un bel divano comodo su due ruote.Divano di classe e costoso e che può piacere ,tutto dipende dai gusti personali.Certo che la Sonia se la stava scialando...:-)
Ah! AH! Ti racconto questa. L'hanno scorso agli Swiss Harley Days, in Svizzera, non avevo montato ancora l'interfono originale, ma avevamo due Midland BT1.broomeaustralia ha scritto:ugolux ha scritto:Ciao Ago, sì, ti comprendo perfettamente.
Io volevo scherzare sul fatto che Anna è una chiacchierona!
Ma a me va benissimo, mi piace parlare con lei durante i viaggi (la musica in effetti non ci interessa).
Ma sono gusti, certo. Alcuni preferiscono non parlare.
io, infatti sella singola..ma capisco voi sposati.In pratica quelle "cattivone" delle vostre mogli vi obbligano a comprare l'interfono per tormentarvi anche durante il viaggio...e allora tanto vale andare in macchina!![]()
![]()
Ugo ,potresti aprire solo un canale:lei parla e tu non la puoi sentireahahahahhahahahahahha
L'indiano ha DUE Belstaff. Le ho viste io!!Capelli Lucenti ha scritto:broomeaustralia ha scritto:@capelli lucenti:se prendi una giacca tipo Parodi, l'indiano ti molla dopo averti dato della "piccola borghese"![]()
ma davveramente pure l'indiano ha la belstaff![]()