serbatoio benza

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
agofatbob

Re: serbatoio benza

Messaggio da agofatbob »

e questo quasi già pronto
http://www.subito.it/accessori-moto/ser ... 166186.htm[/quote]

questo è l'ideale per forma e costo.in + a bergamo riesci anche ad andarlo a vedere prima di pagarlo.eviti spedizione e /o fregature. io il mio lo ho ritirato di persona.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

SONO DEI LADRI :ohno: :Censured!: figli di :Censured!: e :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:
Non aver fretta tanto il serbatoio ce l'hai e sicuramente è più bello di quello che vuoi montare... :ok:
comunque la cifra che vuoi spendere è onesta e accettabile ... un serbaotio usato lo trovi anche a 200 euro oppure nuovo da vernicaire alla stessa cifra ... il carrozziere con 50 euro un bel nero te lo fa poi ci schiaffi su delle decal e un po di lucido oppure targhette di ferro...

ma l'unica coswa è aver pazienza... calma e pazienza .... addormenta la scimmmia e magari ti passa anche la voglia :saggio:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Ho il contatto di un ragazzo bravissimo se hai bisogno di una verniciata o aerografia. :ok:
Ed è in zona da noi.
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

:ok: :ok: dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni perché al momento non è disponibile, grazie mick x il link.
In conce si spende un botto, alla fine basta cercare e si trova a molto meno...il problema che le ricerche che faccio io non danno risultati...va be.

@alex grazie, appena mi arriva vedo come è messo e ti chiedo il numero del tipo :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

figurati... mi dispiace aver già venduto il mio... se non ricordo male lo vendetti sui 200€ ed era originale e perfetto...
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

In effetti il serbatoio della 48 è esteticamente bellissimo.
Ma la capacità da...incubo!
Non che faccia migliaia di km senza fermarmi, ma odio far benza con tutto il cuore!
Gia ritengo il mio originale della 883 da 3,5 galloni, piccolo...figuriamoci con quello, ma che palle!
Vedendo quelli postati da 4,5 galloni, che grossomodo aumenterebbe la mia autonomia di circa 100 Km, da 150/160 secondo come tiro, a 250...un pensierino lo farei, se non avessi paura di rovinare l'estetica....
Magari verniciandolo nero opaco con qualche tema tipo sons.... :hahaha:

:sdentato:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Ritirato oggi, il 12 litri. Preso in n conce a bergamo (san paolo dar...e qualcosa) 300 euri, adesso aspetto staffe per alzarlo e staffa riposizionamento bobina. Poi manubrio e luce posteriore...poi cambio moto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ilpacca ha scritto:Ritirato oggi, il 12 litri. Preso in n conce a bergamo (san paolo dar...e qualcosa) 300 euri, adesso aspetto staffe per alzarlo e staffa riposizionamento bobina. Poi manubrio e luce posteriore...poi cambio moto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
dai che è anche quello il bello... :joker:
io l'ho sempre definita la lego dei grandi...
mi raccomando, fai foto dei lavori che fai, spiegando e pubblicando casomai come gli fai :occhiolino:

p.s. ti hanno pure fatto lo sconto?!
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Non è originale, dovrebbe essere un aftmk, bello grezzo ancora da verniciare. Cmq appena ho tutti i pezzi faccio un po di foto :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ilpacca ha scritto:Non è originale, dovrebbe essere un aftmk, bello grezzo ancora da verniciare. Cmq appena ho tutti i pezzi faccio un po di foto :ok:
sopratutto del montaggio... così viene fuori una bella guida :occhiolino:
Rispondi