serbatoio benza
serbatoio benza
Devo modificare il serbatoio del 48, da 8 litri pensavo di mettere un 17 (quello della superlow se non sbaglio) ma non vorrei rovinare l'estetica, mi piacerebbe anche il 12 dell'883, considerando il fatto che dovrei alzarlo(per estetica) penso di perdere un mezzo litro. Ora il punto è che in hd mi hanno chiesto 1500 verniciato, da un'altra parte 900 afterm. Ho provato a cercare in internet anche usato ma messo bene, giusto togli e metti, ma non trovo niente intorno alle 300/400 cifra max che vorrei spendere. Qualcuno conosce qualche sito o posto o abbia voglia di darmi una mano. Yep
Re: serbatoio benza
come ti ho detto devi avere
,io il mio lo ho cercato per 7 mesi tra subito.it ,mercatino Harley e ebay.
prova magari ebay francese o tedesco,il francese qualcosa ci si capisce, il tedesco

prova magari ebay francese o tedesco,il francese qualcosa ci si capisce, il tedesco

Mah.....io non stravolgerei la linea del 48, rimarrei comunque su un serbatoio peanut da 12 lt. Su ebay ne trovi na caterba grezzi da verniciare a prezzi abbordabili. Devi solo stare attento a prenderne uno che vada bene per l'iniezione.
-
- Modello: XR 1200 X
Concordo basta cercare ce di tutto e di piu per tutte letasche, io volevo monterne uno in lamiera per la mia dato che l'originale e in termocomposito, per l'iniezione serve un modello con pompa internaLeonard ha scritto:Mah.....io non stravolgerei la linea del 48, rimarrei comunque su un serbatoio peanut da 12 lt. Su ebay ne trovi na caterba grezzi da verniciare a prezzi abbordabili. Devi solo stare attento a prenderne uno che vada bene per l'iniezione.

Rispetto,onore,gloria

da far verniciare ma ad una cifra accettabile, con altre 150€ ci fai una bella verniciatura ed è pronto...
http://www.subito.it/accessori-moto/ser ... 672536.htm
questo è un'altro
http://www.subito.it/accessori-moto/spo ... 519651.htm
e questo quasi già pronto
http://www.subito.it/accessori-moto/ser ... 166186.htm
http://www.subito.it/accessori-moto/ser ... 672536.htm
questo è un'altro
http://www.subito.it/accessori-moto/spo ... 519651.htm
e questo quasi già pronto
http://www.subito.it/accessori-moto/ser ... 166186.htm

- metallico
- Modello: sportster custom
come si fa a chiedere 1500 per un serbatoio verniciato...
se compri uno sportster a pezzi secondo me ti vien a costare sui 50mila...

se compri uno sportster a pezzi secondo me ti vien a costare sui 50mila...
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Non voglio creare polemica,ci mancherebbe altro...
Ma perchè vuoi cambiare il peanut da 8 litri? è il serbatoio piu bello che mamma harley abbia mai fatto....ripensaci,lo so che richiede qualche sacrificio in piu ma è spettacolare,poi te con l'iniezione mantieni una buona percorranza,io l'ho montato sul 1450 a carburatore e me ne sono innamorato....
Ho un serbatoio da 18 /20 litri,se lo vendo compro un altro peanut....
Opinione personale ovviamente!!!!!

Ma perchè vuoi cambiare il peanut da 8 litri? è il serbatoio piu bello che mamma harley abbia mai fatto....ripensaci,lo so che richiede qualche sacrificio in piu ma è spettacolare,poi te con l'iniezione mantieni una buona percorranza,io l'ho montato sul 1450 a carburatore e me ne sono innamorato....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Il peanut è bellissimo ma fai conto che riesco a fare quando sono a secco 10 euri, il più delle volte mi è capitato che o lo facevo pisciare da sotto o lasciavo sti 2 euro dal benzinaio. Sono anni che non vado in giro con i 5 euro per far benzinaOrlando ha scritto:Non voglio creare polemica,ci mancherebbe altro...![]()
![]()
![]()

Per il iscorso pratico sono daccordissimo...anche io quando andavo fuori porta le prime volte avevp un po d'ansia,ma poi passa tanto da noi i distributori sono molto frequenti e in autostrada puoi fare benza ogni 100 km tranquillamente...ilpacca ha scritto:Il peanut è bellissimo ma fai conto che riesco a fare quando sono a secco 10 euri, il più delle volte mi è capitato che o lo facevo pisciare da sotto o lasciavo sti 2 euro dal benzinaio. Sono anni che non vado in giro con i 5 euro per far benzinaOrlando ha scritto:Non voglio creare polemica,ci mancherebbe altro...![]()
![]()
![]()
Opinione personale ovviamente!!!!!![]()
![]()
Nei viaggi lunghi devo sempre stare attento a quanti Km faccio e sperare che ci sia un benzinaio entro il range della riserva...bello niente da dire ma se si gira in città, per quello sono più orientato sul 12(883) non stravolgo la linea e ho un po più di autonomia, tanto ho visto che massimo reggo 150 km poi mi si addormenta il sedere.
Vabbè prova il 12 litri tanto a tornare indietro è una volata!!!

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)