Quindi mi stai dicendo che attiva e disattiva le valvole senza cannibalizzarle??danipi ha scritto:In che senso Ghira? ...quando hai finito di fare l'autotune la stacchi e non rimane attaccato nulla alla moto.ghira75 ha scritto:ma praticamente non serve piu' metterla sul dyno per farci il tuning?
Se poi vuoi fare altre correzioni o controllare parametri/errori/ecc... la ricolleghi per il solo tempo necessario.
Con la PV si interviene direttamente sulla centralina originale.
Ad esempio io sulla mia Dyna ho disattivato il solenoide sul filtro aria e la valvola dello scarico attivo e poi ho scollegato.
I nuovi parametri rimangono in memoria della centralina HD.
Questo non so dirtelo Ghira.ghira75 ha scritto:inoltre, per i nuovi modelli sono diverse. Voglio dire se la prendessi per la mia '11 FXDC e un domani mi prendo un Touring con le nuove sonde non va piu' bene anche se pago la seconda licenza no?
Leggendo sul sito danno due modelli:
PV1 per tutti i modelli con connettore J1850 (Escluso softail '11-'13 e Dyna '12-'13)
PV2 per i modelli Softail / CVO Softail 2011-2013 e Dyna 2012-2013, che hanno connettore con due pin in più.
![]()
![]()
![]()
http://www.dynojet.com/powervision/powe ... -kits.aspx



Spettacolo dico Spettacolo!!
