Ai possessori di Power Vision

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Ai possessori di Power Vision

Messaggio da watthd »

danipi ha scritto:
ghira75 ha scritto:ma praticamente non serve piu' metterla sul dyno per farci il tuning?
In che senso Ghira? ...quando hai finito di fare l'autotune la stacchi e non rimane attaccato nulla alla moto.
Se poi vuoi fare altre correzioni o controllare parametri/errori/ecc... la ricolleghi per il solo tempo necessario.
Con la PV si interviene direttamente sulla centralina originale.
Ad esempio io sulla mia Dyna ho disattivato il solenoide sul filtro aria e la valvola dello scarico attivo e poi ho scollegato.
I nuovi parametri rimangono in memoria della centralina HD.
ghira75 ha scritto:inoltre, per i nuovi modelli sono diverse. Voglio dire se la prendessi per la mia '11 FXDC e un domani mi prendo un Touring con le nuove sonde non va piu' bene anche se pago la seconda licenza no?
Questo non so dirtelo Ghira.
Leggendo sul sito danno due modelli:
PV1 per tutti i modelli con connettore J1850 (Escluso softail '11-'13 e Dyna '12-'13)
PV2 per i modelli Softail / CVO Softail 2011-2013 e Dyna 2012-2013, che hanno connettore con due pin in più.
:nonso: :nonso: :nonso:
http://www.dynojet.com/powervision/powe ... -kits.aspx
Quindi mi stai dicendo che attiva e disattiva le valvole senza cannibalizzarle??
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Spettacolo dico Spettacolo!! :stracool:
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

watthd ha scritto:Quindi mi stai dicendo che attiva e disattiva le valvole senza cannibalizzarle??
Si confermo.
Bhe, quella del filtro, avendolo cambiato, non c'era più quindi mi dava errore.
Con la PV comunichi alla centralina di disattivarla e l'errore sparisce.

Invece la valvola sul collettore di scarico posteriore non l'ho smontata ma solo disattivata.
Rimane sempre aperta.
Non è necessario mettere nessun bypass.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
watthd

Messaggio da watthd »

Speedo280 ha scritto:
watthd ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che attiva e disattiva le valvole senza cannibalizzarle??
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Spettacolo dico Spettacolo!! :stracool:
tu zitto che non puoi ancora godere di queste cose :hahaha:
OT!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

danipi ha scritto:
watthd ha scritto:Quindi mi stai dicendo che attiva e disattiva le valvole senza cannibalizzarle??
Si confermo.
Bhe, quella del filtro, avendolo cambiato, non c'era più quindi mi dava errore.
Con la PV comunichi alla centralina di disattivarla e l'errore sparisce.

Invece la valvola sul collettore di scarico posteriore non l'ho smontata ma solo disattivata.
Rimane sempre aperta.
Non è necessario mettere nessun bypass.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Se prima ero deciso ad acquistarla, ora dopo aver letto i post, L A V O G L I O S U B I T O !!!!
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
:ok:

Vins
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:Se prima ero deciso ad acquistarla, ora dopo aver letto i post, L A V O G L I O S U B I T O !!!!

Vins
:stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

vins ha scritto:Se prima ero deciso ad acquistarla, ora dopo aver letto i post, L A V O G L I O S U B I T O !!!!

Vins
ma allora Vins , vuoi andare sul pesante? Perche' anch'io adoro la PV, pero' se alla moto fai solo uno Stage 1 e anche fatto tranquillo come parlato sul 3d dello Stage 1, la PV mi sembrerebbe eccessiva....
Immagine
vins

Messaggio da vins »

ghira75 ha scritto:

Vins
ma allora Vins , vuoi andare sul pesante? Perche' anch'io adoro la PV, pero' se alla moto fai solo uno Stage 1 e anche fatto tranquillo come parlato sul 3d dello Stage 1, la PV mi sembrerebbe eccessiva....
No Ghira, non voglio andare sul pesante...per divertirmi ho il Monster :furbo:
Però vorrei almeno fare un lavoro serio con una buona centralina e magari anche farmi più di una mappa da utilizzare. Esempio: una mappa per la città ed una per l'autostrada o una sportiva.
Poi quando hai il top, puoi sempre cambiare...metti che tra qualche anno cambio idea e voglio farmi una dragster?? Con la PV posso!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Si Vins e Speedo, vi do ragione pienamente, sono anch'io un estimatore della PV. Non c'e' il minimo dubbio che la PV abbia vantaggi enormi, flessibilita' di utilizzare piu' mappe etc.
Mi domandavo solo se, visto che Vins non cambia scarico (invertendo i silenziatori) e probabilmente cambiera' solo il filtro aria o aprira' l'originale, ossia modifiche ridottissime, ne valesse la pena di spendere 470€ per la PV.
Per me no perche' per le modifiche gli arricchitori sono piu' che sufficienti.
Se poi Vins vorra' in futuro apportare ulteriori modifiche, beh senz'altro avendo la PV e' gia' a buon punto, oltre ad avere da subito il miglior strumento per ottenere una mappatura/carburazione ottimale per qualsiasi tipo di configurazione, nonche' la possibilita' di monitorare temperature e moltissimi altri parametri.

Poi Vins e# appassionato di elettronica, percui e' naturale l'attrazione ad un "aggeggio" come la PV :hahaha: :hahaha:
Immagine
vins

Messaggio da vins »

ghira75 ha scritto:Si Vins e Speedo, vi do ragione pienamente, sono anch'io un estimatore della PV. Non c'e' il minimo dubbio che la PV abbia vantaggi enormi, flessibilita' di utilizzare piu' mappe etc.
Mi domandavo solo se, visto che Vins non cambia scarico (invertendo i silenziatori) e probabilmente cambiera' solo il filtro aria o aprira' l'originale, ossia modifiche ridottissime, ne valesse la pena di spendere 470€ per la PV.
Per me no perche' per le modifiche gli arricchitori sono piu' che sufficienti.
Se poi Vins vorra' in futuro apportare ulteriori modifiche, beh senz'altro avendo la PV e' gia' a buon punto, oltre ad avere da subito il miglior strumento per ottenere una mappatura/carburazione ottimale per qualsiasi tipo di configurazione, nonche' la possibilita' di monitorare temperature e moltissimi altri parametri.

Poi Vins e# appassionato di elettronica, percui e' naturale l'attrazione ad un "aggeggio" come la PV :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Comunque mi sembra di aver capito che questo aggeggio infernale (trovato al prezzo di 390€) ti permette di mappare la centralina anche se al posto del filtro monto una pentola foracchiata e come scarico metto 2 tubi idraulici arrugginiti.... :hola: :hola:
Questa mappa tutto!!!! Pure i silenziatori invertiti o entrambi grandi....
Secondo me M E R I T A di essere acquistata...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

Rispondi