il mondo delle zavorrine: consigli
Re: il mondo delle zavorrine: consigli
Zavorrine e un termine maschilista 

dado80 ha scritto:Zavorrine e un termine maschilista

ho sempre odiato quel termine..
Eccola là! Ma quale maschilismo! Vedete maschilismo dappertutto.Capelli Lucenti ha scritto:dado80 ha scritto:Zavorrine e un termine maschilista![]()
e qui però hai ragione........
E' un termine simpatico.
Siete voi che volete sempre trovare il difetto.
E allora, belliCapelli, come vi dobbiamo definire a voi trasportate? Qual'è la parola che vi aggrada?
PersonaCheStaSedutaDietroSullaMoto?
Dimmi, dimmi.

stai all'occhio omino duracell che per te potrei non avere pietà e contare sui tuoi riflessi addormentati....ugolux ha scritto:Eccola là! Ma quale maschilismo! Vedete maschilismo dappertutto.Capelli Lucenti ha scritto:dado80 ha scritto:Zavorrine e un termine maschilista![]()
e qui però hai ragione........
E' un termine simpatico.
Siete voi che volete sempre trovare il difetto.
E allora, belliCapelli, come vi dobbiamo definire a voi trasportate? Qual'è la parola che vi aggrada?
PersonaCheStaSedutaDietroSullaMoto?
Dimmi, dimmi.

in realtà non è stato creato quello meno svilente e poi direi che dipende dalla persona che lo pronuncia...
i tuoi smile sono più belli....

e poi sono abbellicapelli se proprio vogliamo fare i gne gne gne...
Sai in quanti modi offensivi michiamanoammè? (e pure su questo forum...), 'sti femmino/maschilisti... 
Tiè, smilone!

Tiè, smilone!

-
- Modello: XL 1200 N
ma io il termine "zavorrine" l'ho sentito quando entrai nel tingavert....prima manco sapevo cosa volesse dire.Quelli dietro sulla moto li ho sempre chiamati "passeggeri/e".
offensivo?!
mi sembrano le discussioni tra il dire spazzino o operatore ecologico...
la zavorra di per se non è solo un peso, ma pure una cosa utile... pensata alla zavorra che usano i sub per poter stare in acqua...
quindi cercare a tutti i costi il lato negativo delle cose, mi pare assurdo.... dipende sempre come viene e da chi viene detto...

la zavorra di per se non è solo un peso, ma pure una cosa utile... pensata alla zavorra che usano i sub per poter stare in acqua...
quindi cercare a tutti i costi il lato negativo delle cose, mi pare assurdo.... dipende sempre come viene e da chi viene detto...
verissimo c'è ben altro ...mick ha scritto:offensivo?!![]()
![]()
![]()

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Quoto!mick ha scritto:offensivo?!![]()
![]()
![]()
un passeggero mi sa di qualcosa di inerte, che non interviene per nulla...
zavorrina, anche se potrebbe essere associato a qualcosa di pesante o inutile, ha invece il suo senso, la sua utilità...
Per nulla offensivo, imho...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!