Pochi sui 300/350 km non è completamente vuoto c'è un rompi fiamma e un piccolo dbkiller, li ho fatti vede anche al conce e mi hanno detto che andava bene, però secondo me la moto non va benissimo.worker ha scritto:aperti ...quanto aperti ? tubo vuoto intendi ? quanti km hai fatto così ?giglio ha scritto:Raga, sto smontando i miei terminali aperti perché non si più che fare, la moto scoppietta parecchio e consuma molto più di prima. il conce mi ha detto che non dovevo fare niente se montano solo i terminali, ma qua ( sulla mia moto) qualcosa non va e io non so che fare!!![]()
Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?
Giglio
https://www.facebook.com/photo.php?v=42 ... =3&theater
questi sono i miei terminali!!
questi sono i miei terminali!!
Giglio
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Non ci capisco più niente ...ho conosciuto un tipo con la fat bob con scarichi screamin eagle ( niente filtro o rimappatura) aveva già all attivo più di 30000km e mi ha detto che non ha mai avuto nessun problema...adesso provo i miei che sono abbastanza tappati se non vanno bene rimetto gli originali..anche se tra cilindri e teste sembra di avere un forno in mezzo alle gambe ...se l HD ha concepito questo motore lasciandolo originale che faccia almeno 150000 km ...un po di dubbi li ho ...giglio ha scritto:Pochi sui 300/350 km non è completamente vuoto c'è un rompi fiamma e un piccolo dbkiller, li ho fatti vede anche al conce e mi hanno detto che andava bene, però secondo me la moto non va benissimo.worker ha scritto:aperti ...quanto aperti ? tubo vuoto intendi ? quanti km hai fatto così ?giglio ha scritto:Raga, sto smontando i miei terminali aperti perché non si più che fare, la moto scoppietta parecchio e consuma molto più di prima. il conce mi ha detto che non dovevo fare niente se montano solo i terminali, ma qua ( sulla mia moto) qualcosa non va e io non so che fare!!![]()
Pochi sui 300/350 km non è completamente vuoto c'è un rompi fiamma e un piccolo dbkiller, li ho fatti vede anche al conce e mi hanno detto che andava bene, però secondo me la moto non va benissimo.[/quote]
Non ci capisco più niente ...ho conosciuto un tipo con la fat bob con scarichi screamin eagle ( niente filtro o rimappatura) aveva già all attivo più di 30000km e mi ha detto che non ha mai avuto nessun problema...adesso provo i miei che sono abbastanza tappati se non vanno bene rimetto gli originali..anche se tra cilindri e teste sembra di avere un forno in mezzo alle gambe ...se l HD ha concepito questo motore lasciandolo originale che faccia almeno 150000 km ...un po di dubbi li ho ...[/quote]
Gli originali non li sopporto come sound perchè sono completamente chiusi, però per il momento sarà cosi fino a che non risolvo. Stavo pensando anche di modificare il db killer degli scarichi aperti. Xo non so se servirebbe!! fammi sapere come vanno!!
Per Machano:
Si riesce a risolvere il problema con i tuoi arricchitori!!? perchè li vorrei provarli.
Non ci capisco più niente ...ho conosciuto un tipo con la fat bob con scarichi screamin eagle ( niente filtro o rimappatura) aveva già all attivo più di 30000km e mi ha detto che non ha mai avuto nessun problema...adesso provo i miei che sono abbastanza tappati se non vanno bene rimetto gli originali..anche se tra cilindri e teste sembra di avere un forno in mezzo alle gambe ...se l HD ha concepito questo motore lasciandolo originale che faccia almeno 150000 km ...un po di dubbi li ho ...[/quote]
Gli originali non li sopporto come sound perchè sono completamente chiusi, però per il momento sarà cosi fino a che non risolvo. Stavo pensando anche di modificare il db killer degli scarichi aperti. Xo non so se servirebbe!! fammi sapere come vanno!!
Per Machano:
Si riesce a risolvere il problema con i tuoi arricchitori!!? perchè li vorrei provarli.
Giglio
- worker
Giglio ..che HD hai ? ..penso che con gli arricchitori risolvi tutto ...io devo aspettare dopo il primo tagliando..vedo cosa fare ..adesso provo i terminali
Ho una street bob del 2012 comprata nuova!! Beh spero vivamente che ci risolvano il problema!!worker ha scritto:Giglio ..che HD hai ? ..penso che con gli arricchitori risolvi tutto ...io devo aspettare dopo il primo tagliando..vedo cosa fare ..adesso provo i terminali
Giglio
Ho una street bob del 2012 comprata nuova!! Beh spero vivamente che ci risolvano il problema!!worker ha scritto:Giglio ..che HD hai ? ..penso che con gli arricchitori risolvi tutto ...io devo aspettare dopo il primo tagliando..vedo cosa fare ..adesso provo i terminali
Giglio
- worker
Giglio che modello e che marca sono gli scarichi..non riesco a vedere la foto
Li ho comprati usati da un signore bolognese, che mi ha detto che sono dei replica screamin eagle americani!!
Ma non hanno marchio!
Ma non hanno marchio!
Giglio
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Rimappa!! Rimappa!!
E giacchè ci sei mettici anche un filtro!!
E giacchè ci sei mettici anche un filtro!!