Se riunci all'autotune ti procuro una Twin Tuner per touringa 160 euro senza USB o 210 euro con USB.Grido ha scritto:ok... mi sto scoraggiando!
Avrei un paio di domande anch'io...
Premetto che ho una road king 2009 con terminali SE street performance.
1) nelle touring 2009, catalizzatore e rompifiamma si trovano sempre alla fine dei collettori?
2) se sfondo tutto con una bella sega a tazza, lasciando il resto come sta, cosa mi perdo (senza compensazione)??
Ovviamente sono conscio di dover provvedere all'acquisto di una PCV (oltre che di filtro aria)
conto consuntivo (pezzi by Italy):
PCV+modulo autotune+mappatura+marmitte SE+filtro Big suker+colettori=
=365+340+200+700+180+??= 1785 euriiiiiii+collettori
ahiahiahiahiahiahiahiaihi!!!!!!
Oppure rimappi l'originale con il TTS Mastertune a 400-420 euro che prendiamo sempre noi dalla Germania.
Per lo scarico smonti tutto l'originale e lo spedisci a Pietro, lui ti elimina il catalizzatore e te lo trasforma in un 2in2 compensato e modifica anche i terminali per dargli il sound che desideri. Credo che non spendi più di 500-600 euro, ma devi sentirlo per i dettagli.
Per cui sei anche sotto i 1000 euro, ed hai un risultato più che ottimo.
Per il Big Sucher c'è anche il Cheap Suckwer che è quello senza piastra con le sole staffe, cercalo su eBay.com. Costa poco forse non più di 120 euro spedito e tassato in Italia.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cheap-Su ... 1235wt_902
Il Cheap Sucker ha la piastra posteriore incorporata nel filtro e i vapori dell'olio te li devi rigirare in qualche altro modo con un archetto o dei banjo e due tubi col filtrino. E accetta il coperchio originale della moto.