watthd ha scritto:Che tribolazioni con quelli scarichi eh crininja!!
Non dire niente son scesi tutti i santi del paradiso in quei giorni....
Comunque secondo me son troppo corti dovresti allungarli e farli scaricare sotto o di lato.
La soluzione di Cristian1584 mi sembra ottima.. Quindi se ho capito bene vorresti far uscire un po' fuori il dbkiller in modo che sia più lungo e più efficace giusto??
sì esatto, la mia idea era quella di fare dei db killer in maniera che occupassero anche parte dei collettori, così risulterebbero più lunghi, poi eventualmente li fermi o con una vite, oppure vengono bloccati fisicamente dalla curva finale...per inserirli lo si fa con i due pezzi smontati ;)
Speedo280 ha scritto:Quindi basterebbe farlo come quello che ho realizzato ma più lungo?
La parte dopo il tubo mitrato è solo un tubo di grosso diametro o è lo stesso tubo mitrato rivestito di fonoassorbente?
esattamente, un po' più lungo e da inserire con i finali smontati...no è solo un pezzo di tubo con diametro maggiore, magari con pochissimi fori e un filo di fonoassorbente per fare da guarnizione tra dbkiller e marmitta...no non è una caccola, stavo mangiando il cornetto e mi è scappata della granella xDxDxD
Speedo280 ha scritto:Quindi basterebbe farlo come quello che ho realizzato ma più lungo?
La parte dopo il tubo mitrato è solo un tubo di grosso diametro o è lo stesso tubo mitrato rivestito di fonoassorbente?
Devi fare un tubo mitrato con 2 fondelli.
La parte nel lato più largo dello scarico ha 2 fondelli e fonoassorbente.
La parte dentro lo scarico più profondo ha un tappo all'inizio e 9 fori da 1,5cm intorno al tubo.
Devi fare un tubo mitrato con 2 fondelli.
La parte nel lato più largo dello scarico ha 2 fondelli e fonoassorbente.
La parte dentro lo scarico più profondo ha un tappo all'inizio e 9 fori da 1,5cm intorno al tubo.