Caricare la moto sul furgone

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Re: Caricare la moto sul furgone

Messaggio da MalawiBoy »

Alex77 ha scritto:
ivanoman ha scritto:Ma non fai prima a fare l'assicurazione e goderti un bel viaggetto al posto di ste sege e preoccupazioni :confuso:
Io che sono un delinquente per natura la portavo a casa anche senza assicurazione..... :hahaha:
Non mi mettete queste brutte idee in testa! :muto: Mi piacerebbe molto farmi il viaggetto, ma si stanno concentrando un sacco di cose insieme che stanno complicando il ritiro! :ohno: Il mio amico che ha il furgone ha saputo che domani lavora, e domenica ha un battesimo. A questo va ad aggiungersi il fatto che l'attuale proprietario lunedì partirà a Milano per tre giorni :Censured!: Quindi sono fregato, dovrò aspettare :piange: a meno che il mio amico domani non finisca ad un ora che permetta lo stesso di andarci.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Un classico....della serie quando arrivano,lo fanno tutte insieme!! :hahaha:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna... :occhiolino:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

ugolux ha scritto:Veramente c'è una procedura (vado a memoria) che si deve usare per il trasporto. Mi pare per disinserire l'allarme. Io non lo sapevo e l'ho trasportata normalmente. Se mi ricordo guardo e ti dico...
1 - Metti su Ign la chiave, poi su Acc, premi le due frecce assieme, senti i beep e poi su Off (vado a memoria...)
2 - Apri il pannello batteria, chiave su Ign e togli il fusibilone della batteria

:hola:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Giorgio ha scritto:
ugolux ha scritto:Veramente c'è una procedura (vado a memoria) che si deve usare per il trasporto. Mi pare per disinserire l'allarme. Io non lo sapevo e l'ho trasportata normalmente. Se mi ricordo guardo e ti dico...
1 - Metti su Ign la chiave, poi su Acc, premi le due frecce assieme, senti i beep e poi su Off (vado a memoria...)
2 - Apri il pannello batteria, chiave su Ign e togli il fusibilone della batteria

:hola:

Domenico è preoccupato per quei due tre metri da fare sospeso sulle assi....tutto il resto è secondario :secret: :furbo: :furbo:

Malawiboy,in parole povere :non mettere il bloccasterzo durante il trasporto...io farei come ti ha suggerito qualcun altro:stai seduto sulla moto per tutto il tragitto :moto:
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Messaggio da MalawiBoy »

broomeaustralia ha scritto:ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna... :occhiolino:
Mi sa proprio che andrà così :tenerezza: arrivati a questo punto, se domani non potrò più andarci, tanto varrà farmi mandare la copia del libretto, girarlo all'RSA per attivare la polizza, e poi andarla a ritirare :scooter:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

MalawiBoy ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna... :occhiolino:
Mi sa proprio che andrà così :tenerezza: arrivati a questo punto, se domani non potrò più andarci, tanto varrà farmi mandare la copia del libretto, girarlo all'RSA per attivare la polizza, e poi andarla a ritirare :scooter:
Ma certo che si :ok: falla partire subito e vai in sella e il miglior battesimo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

un'altra opzione :idea!:

se conosci un meccanico di moto o un delear ti fai prestare, o gli dai qualcosa se ti presta la targa prova :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

roadkingpurple ha scritto:un'altra opzione :idea!:

se conosci un meccanico di moto o un delear ti fai prestare, o gli dai qualcosa se ti presta la targa prova :ok:
Bella questa. comunque non capisco che impedimenti ci sono a fare una assicurazione. La puoi fare online e ti stampi il foglio provvisorio,
10min ed e fatta.
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

roadkingpurple ha scritto:un'altra opzione :idea!:

mmmhhhh credo che sia personale.
Rispondi