Non mi mettete queste brutte idee in testa!Alex77 ha scritto:Io che sono un delinquente per natura la portavo a casa anche senza assicurazione.....ivanoman ha scritto:Ma non fai prima a fare l'assicurazione e goderti un bel viaggetto al posto di ste sege e preoccupazioni
Caricare la moto sul furgone
Re: Caricare la moto sul furgone
Un classico....della serie quando arrivano,lo fanno tutte insieme!! 
MODERATORE FORUM
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna... 
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
1 - Metti su Ign la chiave, poi su Acc, premi le due frecce assieme, senti i beep e poi su Off (vado a memoria...)ugolux ha scritto:Veramente c'è una procedura (vado a memoria) che si deve usare per il trasporto. Mi pare per disinserire l'allarme. Io non lo sapevo e l'ho trasportata normalmente. Se mi ricordo guardo e ti dico...
2 - Apri il pannello batteria, chiave su Ign e togli il fusibilone della batteria
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
Giorgio ha scritto:1 - Metti su Ign la chiave, poi su Acc, premi le due frecce assieme, senti i beep e poi su Off (vado a memoria...)ugolux ha scritto:Veramente c'è una procedura (vado a memoria) che si deve usare per il trasporto. Mi pare per disinserire l'allarme. Io non lo sapevo e l'ho trasportata normalmente. Se mi ricordo guardo e ti dico...
2 - Apri il pannello batteria, chiave su Ign e togli il fusibilone della batteria
Domenico è preoccupato per quei due tre metri da fare sospeso sulle assi....tutto il resto è secondario
Malawiboy,in parole povere :non mettere il bloccasterzo durante il trasporto...io farei come ti ha suggerito qualcun altro:stai seduto sulla moto per tutto il tragitto
Mi sa proprio che andrà cosìbroomeaustralia ha scritto:ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna...
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Ma certo che siMalawiBoy ha scritto:Mi sa proprio che andrà cosìbroomeaustralia ha scritto:ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna...arrivati a questo punto, se domani non potrò più andarci, tanto varrà farmi mandare la copia del libretto, girarlo all'RSA per attivare la polizza, e poi andarla a ritirare
Rispetto,onore,gloria

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
un'altra opzione
se conosci un meccanico di moto o un delear ti fai prestare, o gli dai qualcosa se ti presta la targa prova
se conosci un meccanico di moto o un delear ti fai prestare, o gli dai qualcosa se ti presta la targa prova
Bella questa. comunque non capisco che impedimenti ci sono a fare una assicurazione. La puoi fare online e ti stampi il foglio provvisorio,roadkingpurple ha scritto:un'altra opzione![]()
10min ed e fatta.
roadkingpurple ha scritto:un'altra opzione![]()
mmmhhhh credo che sia personale.