ivanoman ha scritto:Ma non fai prima a fare l'assicurazione e goderti un bel viaggetto al posto di ste sege e preoccupazioni
Io che sono un delinquente per natura la portavo a casa anche senza assicurazione.....
Non mi mettete queste brutte idee in testa! Mi piacerebbe molto farmi il viaggetto, ma si stanno concentrando un sacco di cose insieme che stanno complicando il ritiro! Il mio amico che ha il furgone ha saputo che domani lavora, e domenica ha un battesimo. A questo va ad aggiungersi il fatto che l'attuale proprietario lunedì partirà a Milano per tre giorni Quindi sono fregato, dovrò aspettare a meno che il mio amico domani non finisca ad un ora che permetta lo stesso di andarci.
ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna...
ugolux ha scritto:Veramente c'è una procedura (vado a memoria) che si deve usare per il trasporto. Mi pare per disinserire l'allarme. Io non lo sapevo e l'ho trasportata normalmente. Se mi ricordo guardo e ti dico...
1 - Metti su Ign la chiave, poi su Acc, premi le due frecce assieme, senti i beep e poi su Off (vado a memoria...)
2 - Apri il pannello batteria, chiave su Ign e togli il fusibilone della batteria
ugolux ha scritto:Veramente c'è una procedura (vado a memoria) che si deve usare per il trasporto. Mi pare per disinserire l'allarme. Io non lo sapevo e l'ho trasportata normalmente. Se mi ricordo guardo e ti dico...
1 - Metti su Ign la chiave, poi su Acc, premi le due frecce assieme, senti i beep e poi su Off (vado a memoria...)
2 - Apri il pannello batteria, chiave su Ign e togli il fusibilone della batteria
Domenico è preoccupato per quei due tre metri da fare sospeso sulle assi....tutto il resto è secondario
Malawiboy,in parole povere :non mettere il bloccasterzo durante il trasporto...io farei come ti ha suggerito qualcun altro:stai seduto sulla moto per tutto il tragitto
broomeaustralia ha scritto:ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna...
Mi sa proprio che andrà così arrivati a questo punto, se domani non potrò più andarci, tanto varrà farmi mandare la copia del libretto, girarlo all'RSA per attivare la polizza, e poi andarla a ritirare
broomeaustralia ha scritto:ma a quanti km è da casa????quindi tutto questo thread di consigli e di piacevoli prese in giro (eufemismo:qua c'è una censura di stile nordcoreano per quanto riguarda le parolacce) e alla fine è rimandato tutto???io te l'avevo detto di accendere un cero alla Madonna...
Mi sa proprio che andrà così arrivati a questo punto, se domani non potrò più andarci, tanto varrà farmi mandare la copia del libretto, girarlo all'RSA per attivare la polizza, e poi andarla a ritirare
Ma certo che si falla partire subito e vai in sella e il miglior battesimo
se conosci un meccanico di moto o un delear ti fai prestare, o gli dai qualcosa se ti presta la targa prova
Bella questa. comunque non capisco che impedimenti ci sono a fare una assicurazione. La puoi fare online e ti stampi il foglio provvisorio,
10min ed e fatta.