Entrambi sono un ottima soluzione(quello che vedo dalle foto), ma perdona la durazza di "comprendonio" la seconda foto sarebbe 2-1-2 e nel contempo chiamato 2 in 2 compensato?Mechano ha scritto:Puoi prenderti i condotti prodotti da Fuel moto che sono un 2-1-2 o un 2 in 2 compensato.Silverpearl ha scritto:Sei stato estremamente chiaro. A titolo di precisazione, nel touring modell0 2010 la posizione delle sonde è stato spostato entrambe si trovano circa a 10cm prima della valvola a farfalla.
Se scegliessi, così come da te consigliato in un altro post, di tenermi l'originale e comprare un collettore nuovo preferendo un due in due, sapresti consigliarmi qualcosa di buono e possibilmente con predisposizione di sonde?
Questa tecnica di creare un 2 in 2 compensato avvicinando i due tubi e aprendo una fessura per saldarli insieme, in modo da metterli in comunicazione, viene normalmente usata su alcuni tubi di scarico ad alte prestazioni per le Ducati.
Se non ti va di avere a che fare con gli USA puoi chiedere a Pietro di http://www.lamarmitta.it
di trasformarti i tuoi condotti in quelli di questa foto in cui viene rimosso anche il catalizzatore.
Ovviamente per fare un lavoro completo anche i finali vanno aperti e lavorati per venino per dare le prestazioni giuste.
originale
2-1-2
Perchè nella seconda foto vedo che ci sono quattro fori: due dove sono inserite le sonde e altre due in alto aperte?
Ma come cavolo fai a dare risposte e nel contempo a trovare le foto giuste al momento giusto??!!!!! M
