I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!
Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!
per me unica eccezzione il tom tom se devo andare in un posto che non conosco. mi piace sentire il suono della moto e di ciò che mi sta intorno.
Ciao Ago, sì, ti comprendo perfettamente.
Io volevo scherzare sul fatto che Anna è una chiacchierona!
Ma a me va benissimo, mi piace parlare con lei durante i viaggi (la musica in effetti non ci interessa).
Ma sono gusti, certo. Alcuni preferiscono non parlare.
Ma a me va benissimo, mi piace parlare con lei durante i viaggi (la musica in effetti non ci interessa).

-
- Modello: XL 1200 N
avevo detto scaldabagno????vedendola in azione con i due piccioncini in giro per Monza ho pensato di più ad un bel divano comodo su due ruote.Divano di classe e costoso e che può piacere ,tutto dipende dai gusti personali.Certo che la Sonia se la stava scialando...:-)ugolux ha scritto:No cara. il video è fatto col telefonino di Anna. Lo teneva in mano.broomeaustralia ha scritto:ma la telecamera dov'era?sul casco della moglie di Ugo???
voi non avete bisogno di imparare il linguaggio dei sordo muti con relativo uso di mano sinistra che fa gesti strani...viaggiate con il microfono di Pezzali!Oh, NESSUNO che abbia risposto. Solo Watt ci ha provato (e non ci ha presoMassimo ha scritto:Ho messò giu 2 righe su delle foto,ci pensa Franky a metterle nella sezione giusta.ugolux ha scritto:No, vabbe', il thread sui motori Harley è ottimo, ma io mi riferisco ad un trucco molto più semplice.
Pensavo lo sapeste tutti.
Me l'ha insegnato il maestro baffuto...)
O non ci legge nessuno o siete proprio dei ciucci. Pazienza io che l'Harley l'ho comprata ieri, ma voi...
Veramente l'hai definita scaldabagno e poi... non ricordo... acc... non mi viene...broomeaustralia ha scritto:ma quella di Ugo è una portaerei ,mica una moto....ce l'ha il radar?
Vabbe', ti perdono...
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Ti prego, al Divin non osannare l'utilità dell'interfono davanti a Bruna, altrimenti per me è finita!ugolux ha scritto:Ah, no. Toglietemi tutto ma non il mio interfono!! Accessorio imprescindibile la cui utilità può essere apprezzata appieno solo dagli ammogliati...agofatbob ha scritto:basta cambiare la sella e aggiungere un baulettone a sgancio rapido e sei a posto, tutto il resto è superfluo su una moto

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
interfono nooooo,mia moglie la sento tutto il giorno, ci lavoro insieme tutto l'anno,mi manca ancora sentirla con l'interfono

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Comunque ugolux.. avevo risposto così sperando che qualcuno lo sapesse, ma per riconoscere L'evo, pasta mettere un dito.. trai cilindri.. se ce ne va 1 è un evo se ce ne vanno 2 è un twin cam!!! 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
gipo ha scritto:interfono nooooo,mia moglie la sento tutto il giorno, ci lavoro insieme tutto l'anno,mi manca ancora sentirla con l'interfono![]()
![]()
![]()

ridi ridi dopo 31 anni di matrimonio ,altro che interfonowatthd ha scritto:gipo ha scritto:interfono nooooo,mia moglie la sento tutto il giorno, ci lavoro insieme tutto l'anno,mi manca ancora sentirla con l'interfono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Modello: XL 1200 N
ugolux ha scritto:Ciao Ago, sì, ti comprendo perfettamente.
io, infatti sella singola..ma capisco voi sposati.In pratica quelle "cattivone" delle vostre mogli vi obbligano a comprare l'interfono per tormentarvi anche durante il viaggio...e allora tanto vale andare in macchina!

Ugo ,potresti aprire solo un canale:lei parla e tu non la puoi sentire

Giorgio ha scritto:Ti prego, al Divin non osannare l'utilità dell'interfono davanti a Bruna, altrimenti per me è finita!ugolux ha scritto:Ah, no. Toglietemi tutto ma non il mio interfono!! Accessorio imprescindibile la cui utilità può essere apprezzata appieno solo dagli ammogliati...agofatbob ha scritto:basta cambiare la sella e aggiungere un baulettone a sgancio rapido e sei a posto, tutto il resto è superfluo su una moto
Giorgio farò di più

Le spiegherò che con l'interfono ti potrà dire tutte quelle cose che tendenzialmente con "scusa ma devo lavare la macchina" tu hai sempre posticipato.....