broomeaustralia ha scritto:ma tu non ne hai una simile?
La mia non è una Ultra,ma una modificazione di quest'ultima.Sempre una Electra,ma priva di tutti quei confort (sella,sospensioni,baulettone,sistema di comunicazione pilota-passeggero ecc ecc).
E' una moto randagia ma con stile!
broomeaustralia ha scritto:ma quella di Ugo è una portaerei ,mica una moto....ce l'ha il radar?
Quella di Ugo è uguale a quella di Toro. Cambia solo l'annata.
Il radar? No ma a volte ci vorrebbe....specie per intercettare i pirla che girano per strada!
broomeaustralia ha scritto:ma la telecamera dov'era?sul casco della moglie di Ugo???
voi non avete bisogno di imparare il linguaggio dei sordo muti con relativo uso di mano sinistra che fa gesti strani...viaggiate con il microfono di Pezzali!
No cara. il video è fatto col telefonino di Anna. Lo teneva in mano.
Massimo ha scritto:
ugolux ha scritto:No, vabbe', il thread sui motori Harley è ottimo, ma io mi riferisco ad un trucco molto più semplice.
Pensavo lo sapeste tutti.
Me l'ha insegnato il maestro baffuto...
Ho messò giu 2 righe su delle foto,ci pensa Franky a metterle nella sezione giusta.
Oh, NESSUNO che abbia risposto. Solo Watt ci ha provato (e non ci ha preso )
O non ci legge nessuno o siete proprio dei ciucci. Pazienza io che l'Harley l'ho comprata ieri, ma voi...
broomeaustralia ha scritto:ma quella di Ugo è una portaerei ,mica una moto....ce l'ha il radar?
Veramente l'hai definita scaldabagno e poi... non ricordo... acc... non mi viene...
Vabbe', ti perdono...
La mia non è una Ultra,ma una modificazione di quest'ultima.Sempre una Electra,ma priva di tutti quei confort (sella,sospensioni,baulettone,sistema di comunicazione pilota-passeggero ecc ecc).
E' una moto randagia ma con stile! [/quote]
basta cambiare la sella e aggiungere un baulettone a sgancio rapido e sei a posto, tutto il resto è superfluo su una moto
agofatbob ha scritto:basta cambiare la sella e aggiungere un baulettone a sgancio rapido e sei a posto, tutto il resto è superfluo su una moto
Ah, no. Toglietemi tutto ma non il mio interfono!! Accessorio imprescindibile la cui utilità può essere apprezzata appieno solo dagli ammogliati...
io sono ammogliato e con la moto sono andato 3 volte in normandia e 1 in spagna,più vari giri lunghi.
MAI SENTITA LA Necessità DELL'INTERFONO e della RADIO.
SE VOGLIO PARLARE E ASCOLTARE MUSICA VADO IN MACCHINA
agofatbob ha scritto:
io sono ammogliato e con la moto sono andato 3 volte in normandia e 1 in spagna,più vari giri lunghi.
MAI SENTITA LA Necessità DELL'INTERFONO e della RADIO.
SE VOGLIO PARLARE E ASCOLTARE MUSICA VADO IN MACCHINA
Bravissimo. Io invece se voglio parlare e ascoltare la musica vado in moto.