Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Buongiorno Bikers! (GET UP AND TURN ON THE BIKES!!)

Messaggio da watthd »

Capelli Lucenti ha scritto:Ieri sera per qualche minuto ho pensato di aver perso il mio Ciuffy (gatto), dato che, quando sono in casa da sola riesco sempre a combinarne una,
decido di volermi cucinare delle belle cosce di pollo al forno, per cui preparo il tutto e metto nel forno.....
per ingannare l'attesa decido di mettermi a pulire casa, quando mi accorgo che il buon profumo di pollo arrosto si era trasformato in puro fumo....
quindi riesco a malapena a salvare il pollo e chiudo il micio in un'altra stanza (ciuffy non può ancora uscire di casa) arieggio e mangio....
è chiaro che per togliere l'odore o dovuto lasciare per parecchio tempo le finestre socchiuse e per farla breve la belva è riuscita con la zampa ad aprire e farsi un bel giro fuori....
cercare un gatto nero nel buio pesto non è stato facile ma la pila mi ha aiutato .... si è messo a giocare con il fascio di luce e tadaaaaaa preso e riportato in casa.....
lo avevo già immaginato spiaccicato sulla strada ..........
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Come sei tragica!! :occhiolino:
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

watthd ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:Ieri sera per qualche minuto ho pensato di aver perso il mio Ciuffy (gatto), dato che, quando sono in casa da sola riesco sempre a combinarne una,
decido di volermi cucinare delle belle cosce di pollo al forno, per cui preparo il tutto e metto nel forno.....
per ingannare l'attesa decido di mettermi a pulire casa, quando mi accorgo che il buon profumo di pollo arrosto si era trasformato in puro fumo....
quindi riesco a malapena a salvare il pollo e chiudo il micio in un'altra stanza (ciuffy non può ancora uscire di casa) arieggio e mangio....
è chiaro che per togliere l'odore o dovuto lasciare per parecchio tempo le finestre socchiuse e per farla breve la belva è riuscita con la zampa ad aprire e farsi un bel giro fuori....
cercare un gatto nero nel buio pesto non è stato facile ma la pila mi ha aiutato .... si è messo a giocare con il fascio di luce e tadaaaaaa preso e riportato in casa.....
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Come sei tragica!! :occhiolino:

anche se dal vivo non sembra ma è ancora un cucciolo e chiedi a Max che lo ha visto, pure parecchio scatenato ....e il passaggio mentale è stato breve...
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

si vede che non hai avuto gatti.quando no lo trovi fai le cose più assurdi e pensi subito al peggio:lui in mezzo alla strada schiacciato da una macchina....già passata più volte per questa esperienza.
Capelli Lucenti

Massimo ha scritto:

Meno male dai! :ok:
se non lo avessi trovato subito avevo pensato quasi di chiamarvi in aiuto per le ricerche.... sai che fondo mi avrebbe fatto mauro :S :S
broomeaustralia

certo che chiamare un gatto "Ciuffy" fa molto gatto gay....scusa la franchezza.... :hahaha:
Capelli Lucenti

broomeaustralia ha scritto:certo che chiamare un gatto "Ciuffy" fa molto gatto gay....scusa la franchezza.... :hahaha:
il fatto è che è stato pure castrato e quindi tecnicamente ......
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:certo che chiamare un gatto "Ciuffy" fa molto gatto gay....scusa la franchezza.... :hahaha:
il fatto è che è stato pure castrato e quindi tecnicamente ......
Povero!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Piena solidarierà per CIUFFY!! :anonimo: :anonimo: :anonimo:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Perdonate l'intromissione.

Non capisco :confuso: chi dice “amo gli animali” e poi fa sterilizzare la gatta o fa tagliare gli zebedei al maschio :piange: .

Se fossi gatto scusate preferirei essere odiato ma tenermi i gioielli, a costo di fare il barbone sui tetti.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

stein ha scritto:Perdonate l'intromissione.

Non capisco :confuso: chi dice “amo gli animali” e poi fa sterilizzare la gatta o fa tagliare gli zebedei al maschio :piange: .

Se fossi gatto scusate preferirei essere odiato ma tenermi i gioielli, a costo di fare il barbone sui tetti.

purtroppo Stein è obbligatorio se lo adotti da un canile, entro i sei mesi devono essere tutti sterilizzati, ....
tutti gli animali che passano da un canile hanno il microcip, e tu vieni collegato all'animale per sempre....
quindi se ti venisse la brutta idea di abbondonarlo e viene ritrovato sanno dove beccarti...
e credo che ci sia anche un collegamento con il controllo delle nascite.... ma di questo non ne sono certa....
broomeaustralia

provato a tenere in casa sia maschio intero che femmina in calore....esperienza allucinante!lei che urlava come una pazza di notte....l'ho fatta uscire e si è sfogata.....ma ha fatto i micetti e poi l'ho fatta sterilizzare.
Il maschio ancora peggio:spruzza in tutta la casa ,impossibile da sopportare l'odore di ammoniaca della sua urina.
Lasciarli andare???hai una vaga idea di quante malattie virali ci siano in giro per i gatti???e si possono prendere anche solo da un graffio.Malattia virale= morte certa del gatto.Spiace farlo ,ma tenerli "integri" non è materialmente possibile...se poi si vuole fare gli idealisti e peggiorare la situazione del randagismo, questo è un altro discorso.
La sterilizzazione è la soluzione che migliore e allunga la vita ai gatti.
Bloccato