I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Foto e video degli utenti
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da broomeaustralia »

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:guarda che nemmeno io sbrano cotenne fritte ogni giorno...

seeeeeeeeeee raccontalo ad un'altro io conosco la tua verità... :furbo: :furbo:
faccio la "brava"...ormai l'età è quella che è e non posso sbracare troppo pena mal di fegato ecc ecc...certo il riso all'olio NON lo mangio!
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

watthd ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:scusa Whd, ma credo che in un 3d come questo anche se si va un'pò in OT non è poi così grave.... :) :)

è un 3D di risate e si racconta di risate secondo me funziona :ok:
Hai ragione.. io parlavo dei motori!

Ieri sera io e ugolux ci siamo un po spinti!!

appunto........ un'pò di sciallo ci vuole :party: , stai rilassato whd ti diverti di più....... :hola: :hola: :hola:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Capelli Lucenti ha scritto:
watthd ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:scusa Whd, ma credo che in un 3d come questo anche se si va un'pò in OT non è poi così grave.... :) :)

è un 3D di risate e si racconta di risate secondo me funziona :ok:
Hai ragione.. io parlavo dei motori!

Ieri sera io e ugolux ci siamo un po spinti!!
appunto........ un'pò di sciallo ci vuole :party: , stai rilassato whd ti diverti di più....... :hola: :hola: :hola:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

beh di lunedì se c'è chiuso alva si troverà qualcos'altro, comunque mi sono già appuntato il n tel e chiamo prima di andarci, ma adesso apetto il tempo bello

potremmo organizzare magari per tempo un lunedi tutti insieme, da qualche parte

quoto foto magrello !! pero capisco che quando uno si vede arrivare un panozzo ghiotto non pensa a fare foto :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma anche perchè fare una foto col bel sughetto che cola insomma.....non per tutti è il top! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

roadkingpurple ha scritto:beh di lunedì se c'è chiuso alva si troverà qualcos'altro, comunque mi sono già appuntato il n tel e chiamo prima di andarci, ma adesso apetto il tempo bello

quoto foto magrello !! pero capisco che quando uno si vede arrivare un panozzo ghiotto non pensa a fare foto :ok:
ma io mi riferivo al panozzo e non a chi lo addenta.....m'interessa vedere cos'è sto magrllo tanto osannato, i cannibali preferisco non vederli proprio! :hahaha:
Capelli Lucenti

roadkingpurple ha scritto:beh di lunedì se c'è chiuso alva si troverà qualcos'altro, comunque mi sono già appuntato il n tel e chiamo prima di andarci, ma adesso apetto il tempo bello

perchè no l'indiano ha meno problemi di me a liberarsi, io devo fare opera di convincimento in ufficio, e poi sono appena stata graziata per Saint Tropez ben due giorni di ferie... wow!
ed ora inizia il periodo caldo di scadenze lavorative quindi fino a metà giugno è meglio che me ne sto tranquilla ....
ma dopo nessun problema e devo dirti che lì a giugno è ancora più bello perchè da veri motociclisti duri e puri dopo il magrello ci si sdraia al sole per una pennica in santa pace, arietta frizzante sole caldo il max ........
Capelli Lucenti

broomeaustralia ha scritto:ma io mi riferivo al panozzo e non a chi lo addenta.....m'interessa vedere cos'è sto magrllo tanto osannato, i cannibali preferisco non vederli proprio! :hahaha:

io posso anche farti una foto ma poi saresti costretta ad andare di persona :sbav:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma perchè appunto un prossimo week end non viene anche Broome con noi? Così finalmente ci conosce e sperimenta la nostra piacevole compagnia. :fischietta:
MODERATORE FORUM
Capelli Lucenti

Massimo ha scritto:Ma perchè appunto un prossimo week end non viene anche Broome con noi? Così finalmente ci conosce e sperimenta la nostra piacevole compagnia. :fischietta:

bisogna vedere se è libera :tenero: .... quella è donna impegnata capissci ammè...
Bloccato