ma non avete fatto almeno una foto a quello che avete mangiato???qua la menate tanto con sto "magrello" ma noi non partecipanti abbiamo visto solo moto e bikers.....Capelli lucenti, "escimi" una foto mentre addenti un paninazzo grondante colesterolo allo stato puro!
broomeaustralia ha scritto:ma non avete fatto almeno una foto a quello che avete mangiato???qua la menate tanto con sto "magrello" ma noi non partecipanti abbiamo visto solo moto e bikers.....Capelli lucenti, "escimi" una foto mentre addenti un paninazzo grondante colesterolo allo stato puro!
Si, brava! Vedere e non mangiare... vuoi farti del male?
Giorgio, sei di quelli che fa una vita da malato per morire sano?? tristezza ci manca solo il corso di pilates e poi siamo a posto!
Capelli lucenti vieni a sostenermi contro questi "maschiacci"....
broomeaustralia ha scritto:Giorgio, sei di quelli che fa una vita da malato per morire sano?? tristezza ci manca solo il corso di pilates e poi siamo a posto!
Capelli lucenti vieni a sostenermi contro questi "maschiacci"....
Purtroppo sono malato e devo mangiar sano...
Ma quando c'è da mangiare mi lascio andare...
E' che vedere del cibo o solo parlarne e non averlo davanti mi fa star male...
broomeaustralia ha scritto:ma non avete fatto almeno una foto a quello che avete mangiato???qua la menate tanto con sto "magrello" ma noi non partecipanti abbiamo visto solo moto e bikers.....Capelli lucenti, "escimi" una foto mentre addenti un paninazzo grondante colesterolo allo stato puro!
azz la foto non la posso uscire perchè proprio non ho pensato a farla, ma ho pensato solo a mangiare quello spettacolo di panino.....mmmmmmmmhhhhhhhh
la prox volta che vado faccio un report dell'intero bancone e allora si che