a me il nighster mi fa schifo.... (gusti son gusti) molto meglio il 48 .... non c'è paragone...
e ne trovi anche con pochissimi chilometri a ottimi prezzi ....
CONSIGLIO
non comprarla nuova se è la tua prima harley ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Se provi a cercare trovi qualcosa anche meno, x lo sportster se fossi in te cercherei qualcosa di più vecchio, da spendere circa sui 6000 euro, x i soldi che tu hai a disposizione mi orienterei sicuramente su un dyna di 2a mano,
Ma perchè mi consigliate di non prenderla nuova?..comunque a me lo sportster piace troppo la softail pure certo ma non ne trovo a quel prezzo convincenti!..
Peterson ha scritto:Ma perchè mi consigliate di non prenderla nuova?..comunque a me lo sportster piace troppo la softail pure certo ma non ne trovo a quel prezzo convincenti!..
considera che i motori di queste moto arrivano anche a 100'000 km tranquillamente, quindi un "usato" con 20'000 km è più che ottimo... ovviamente se è stata tenuta bene... e cmq si trovano molti sportster con meno di 10'000km
la svalutazione iniziale è quella che si perde nel passaggio tra nuovo ed usato, poi si ferma abbastanza, quindi potrebbe capitarti di fare un affare e poi tra 2 anni rivenderla allo stesso prezzo...
inoltre con i soldi che risparmi prendendo un usato rispetto ad un nuovo, hai un ottimo budget per modificarlo o per fare benzina... risparmiare in ogni caso non fa schifo a nessuno....
no certo, condivido, il problema è che non essendo un esperto non saprei bene valutare un usato anche se credo che un usato con 3000km come quello che ho visto venduto da una concessionaria ufficiale più di tante rogne non dovrebbe averle, però mi chiedo perchè gia se lo vende?..
e comunque si con quei 2000 euro risparmiati vado giu di mofiche alla grande che vorrei fare personalmente e perciò non vorrei comprarne una gia modificata
Ultima modifica di Peterson il 06/04/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Peterson ha scritto:no certo, condivido, il problema è che non essendo un esperto non saprei bene valutare un usato anche credo che un usato con 3000km come quello che ho visto venduto da una concessionaria ufficiale più di tante rogne non dovrebbe averle, però mi chiede perchè gia se lo vende?..
e comunque si con quei 2000 euro risparmiati vado giu di mofiche alla grande che vorrei fare personalmente e perciò non vorrei comprarne una gia modificata
io in 4 anni purtroppo causa lavoro ci ho fatto meno di 8000km...
l'ho venduta perchè non la usavo e mantenerla mi costava troppo...
poi molti vendono lo sportster perchè per 2 può essere scomodo, oppure perchè dopo un pò c'è un passaggio spontaneo per molti a qualcosa di più grosso e di cilindrata maggiore...
io ho cercato in casa, non so ora te in che zona stai...
comunque se giri in rete qualcosa su quella cifra ogni tanto trovi pure di softail, visto il periodo...