Pare proprio di si!..
Pare proprio di si!..
Dopo anni di attesa finalmente riuscirò, se tutto va bene (un po de scaramanzia ce vuole sempre) a comprare un Harley Davidson!..
Ora sorge un grande problema, sono orientato anzi convinto su di una Sportster ma quale?.. la versione fino ad oggi da me preferita è la nighster del 2012 e quindi volevo chiedervi se secondo voi è possibile trovare una nuova ancora in giacenza da qualche parte o no?..se no dell'usato sempre del 2012 tipo questa (la III della prima riga di sopra) http://www.harleyviterbo.it/moto%20usat ... -%20HD%20- che ne pensate?..in generale un usato cosi recente nasconde bufale?..in alternativa una 48, pareri a riguardo?..
grazie a tutti per le risposte!..
Ora sorge un grande problema, sono orientato anzi convinto su di una Sportster ma quale?.. la versione fino ad oggi da me preferita è la nighster del 2012 e quindi volevo chiedervi se secondo voi è possibile trovare una nuova ancora in giacenza da qualche parte o no?..se no dell'usato sempre del 2012 tipo questa (la III della prima riga di sopra) http://www.harleyviterbo.it/moto%20usat ... -%20HD%20- che ne pensate?..in generale un usato cosi recente nasconde bufale?..in alternativa una 48, pareri a riguardo?..
grazie a tutti per le risposte!..
Re: Pare proprio di si!..
intanto per cominciare perchè?? la vuoi necessariamente nuova? budget? ci viaggi da solo o in compagnia?
cors ha scritto:intanto per cominciare perchè?? la vuoi necessariamente nuova? budget? ci viaggi da solo o in compagnia?
preferirei nuova, ma non per forza, il budget al massimo ma a dir tanto 11500 e si viaggerei sia compagnia che non, comunque sportster sicuro nightster se si trova una rimanenza nuova di qualche concessionaria la prenderei al volo se no più probabile questo modello usato che al 48 nuova, pero appunto volevo dei pareri vostri sicuramente più esperti di me sopratutto per quanto riguarda l'usato!
se ci viaggi anche in coppia lo sporster è un pò risicato secondo me... io andrei piuttosto su un dyna usato... se tenute sufficentemente bene sono moto che durano una vita, poi devi valutare... ti piace così com'è? o la vuoi modificare?
con quello che risparmi prendendo un usato la puoi modificare, se non botta di cul ne trovi una già modificata come piace a te, e ti risparmi un bel pò di lavoro..
con quello che risparmi prendendo un usato la puoi modificare, se non botta di cul ne trovi una già modificata come piace a te, e ti risparmi un bel pò di lavoro..
diciamo che cerco sicuramente una sportster, di quella di cui ho messo il link che ne pensate?..poi si vorrei modificarla ma vorrei farlo io fin dall'inizio e perciò vorrei un nuovo od un usato come quello linkatocors ha scritto:se ci viaggi anche in coppia lo sporster è un pò risicato secondo me... io andrei piuttosto su un dyna usato... se tenute sufficentemente bene sono moto che durano una vita, poi devi valutare... ti piace così com'è? o la vuoi modificare?
io andrei a questo punto sulla seconda da 6300 che tanto... 1 anno di garanzia te lo deve dare per forza il concessionario, le caso di quella che hai visto tu un anno c'è dalla fabbrica, quindi non ti cambia praticamente nulla, e tra le 2 cambia il colore e gli specchietti che su una sono montati sopra e su l'altra sotto... poi al solito, dipende da quanti km ci sono stati fatti, se i tagliandi li hanno fatti tutti in concessionaria, se è stata venduta da quella concessionaria ( quindi a grandi linee conoscono la storia della moto ) se conosci qualcuno ha ha già una sporty ce lo porti e la fai provare anche a lui in modo da dirti se il motore gira bene o gli sembra ci sia qualcosa 

concordo in pieno... e concordo anche sul fatto che uno sportster per viaggiare in 2 è scomodo, sopratutto se non ci metti il mega sellone dietro anti estetico... se poi fai max 20 km la zavorinna sopporta... cmq te lo dico perchè avevo lo sportster e alcune passeggere si sono lamentate... ah rigoroso 1200 se sei sicuro...cors ha scritto:io andrei a questo punto sulla seconda da 6300 che tanto... 1 anno di garanzia te lo deve dare per forza il concessionario, le caso di quella che hai visto tu un anno c'è dalla fabbrica, quindi non ti cambia praticamente nulla, e tra le 2 cambia il colore e gli specchietti che su una sono montati sopra e su l'altra sotto... poi al solito, dipende da quanti km ci sono stati fatti, se i tagliandi li hanno fatti tutti in concessionaria, se è stata venduta da quella concessionaria ( quindi a grandi linee conoscono la storia della moto ) se conosci qualcuno ha ha già una sporty ce lo porti e la fai provare anche a lui in modo da dirti se il motore gira bene o gli sembra ci sia qualcosa
poi con quella cifra andrei su questa ---> H-D Dyna Street Bob anno 2009 km 10320 euro 10.500,00 Viterbo
è pure messa giù bene a modifiche... (è nella prima pagina)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
cors ha scritto:io andrei a questo punto sulla seconda da 6300 che tanto... 1 anno di garanzia te lo deve dare per forza il concessionario, le caso di quella che hai visto tu un anno c'è dalla fabbrica, quindi non ti cambia praticamente nulla, e tra le 2 cambia il colore e gli specchietti che su una sono montati sopra e su l'altra sotto... poi al solito, dipende da quanti km ci sono stati fatti, se i tagliandi li hanno fatti tutti in concessionaria, se è stata venduta da quella concessionaria ( quindi a grandi linee conoscono la storia della moto ) se conosci qualcuno ha ha già una sporty ce lo porti e la fai provare anche a lui in modo da dirti se il motore gira bene o gli sembra ci sia qualcosa

Quoto!!!
-
- Modello: Harley Davidson Street Glide (2013)
Se sei proprio convinto di prendere uno sportster io preferirei di gran lunga il Forty Eight .
E oltretutto eviteresti quell'oscenità del motore grigio
E oltretutto eviteresti quell'oscenità del motore grigio
leggi tutti i commenti e accetta ogni consiglio...poi la decisione prendila te...segui il cuore....io ho una iron 883 e mi ci trovo alla grande...
Iron883