Tanto abbiamo rimandato la data,ci sentimoCuggy ha scritto:Cazz non riesco![]()
Comunque ci sentiamo grazie
Sulle strade di Max (Pezzali)
-
gipo
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Concordo, fantastici posti !!!gipo ha scritto:Io, sono le strade del tortonese se vieni al giro FOR PANE SALAME facciamo la valle accanto di Varzi e' molto piu' bella,ciao giulyCuggy ha scritto:Puntata molto bella
Ma che strade hanno fatto ?chi li conosce ?
-
luca883cento
Sei una persona coerente.watthd ha scritto:Grazie Speedo e Cuggy.. cerco di essere sempre il più possibile gentile e tollerante...![]()
Solo che a volte.. vengo preso per scassapalle...![]()
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grazie Luca !!luca883cento ha scritto:Sei una persona coerente.watthd ha scritto:Grazie Speedo e Cuggy.. cerco di essere sempre il più possibile gentile e tollerante...![]()
Solo che a volte.. vengo preso per scassapalle...![]()
Vista la puntata con giacobazzi.. Non è che sia stata un granché.. Per ora mi piace più la prima..
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
Finalmente ho visto il Parodi all'opera.....ma è simpatico e si vede che ne sa dell'argomento.Il giro in moto è stato senz'altro il più bello fra quelli fatti, tanto che lo vorrei fare pure io quando avrò finito il mio rodaggio,mi è piaciuto il contorno alla loro giornata sulle stradine in mezzo ai bricchi.
Quando in concessionaria entreranno persone "normali" sarà sempre troppo tardi....-(
Quando in concessionaria entreranno persone "normali" sarà sempre troppo tardi....-(
Il tipo che ha ritirato la 48 nuova era normalissimo dai.broomeaustralia ha scritto:Quando in concessionaria entreranno persone "normali" sarà sempre troppo tardi....-(
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
kristo ha scritto:Il tipo che ha ritirato la 48 nuova era normalissimo dai.broomeaustralia ha scritto:Quando in concessionaria entreranno persone "normali" sarà sempre troppo tardi....-(
A me sembrava un incrocio tra il figlio di Albano e Michele Zarrillo....ma questo è il meno.Un pò troppo "fissato" ...come ha detto Max:sembrava fosse nella sala d'aspetto fuori dalla sala parto.Rilassati caro mio , è "solo" una moto .....almeno io la vedo così.Ho anche altre cose a cui pensare nella vita di tutti i giorni, la moto è una di quelle ma non ne faccio una fissazione.
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ragazzi... a parte qualche sproloquio, la puntata col Parodi mi è piaciuta, non tanto per lui (Che ha sbagliato anche le parole di sweet home alabama)
Tanto per il giro che hanno fatto!!!

Tanto per il giro che hanno fatto!!!
l'ho vista anch'io la puntata con Parodi.
Devo dire che mi sembra un tipo tranqui... piu tranqui di qello sborone che doveva ritirare la modo entro le 18:30 e non parlo di quello che ha comprato la 48.
Mi sembrava un fighetto con la puzza sotto il naso.... sbagliero ??
Devo dire che mi sembra un tipo tranqui... piu tranqui di qello sborone che doveva ritirare la modo entro le 18:30 e non parlo di quello che ha comprato la 48.
Mi sembrava un fighetto con la puzza sotto il naso.... sbagliero ??
Quello in giacca e cravatta con pettinatura alla Conte Dracula? Puzza sotto il naso??...ma che scherzi!

MODERATORE FORUM