watthd ha scritto:Grazie Speedo e Cuggy.. cerco di essere sempre il più possibile gentile e tollerante...
Solo che a volte.. vengo preso per scassapalle...
watthd ha scritto:Grazie Speedo e Cuggy.. cerco di essere sempre il più possibile gentile e tollerante...
Solo che a volte.. vengo preso per scassapalle...
Sei una persona coerente.
Grazie Luca !!
Vista la puntata con giacobazzi.. Non è che sia stata un granché.. Per ora mi piace più la prima..
Finalmente ho visto il Parodi all'opera.....ma è simpatico e si vede che ne sa dell'argomento.Il giro in moto è stato senz'altro il più bello fra quelli fatti, tanto che lo vorrei fare pure io quando avrò finito il mio rodaggio,mi è piaciuto il contorno alla loro giornata sulle stradine in mezzo ai bricchi.
Quando in concessionaria entreranno persone "normali" sarà sempre troppo tardi....-(
broomeaustralia ha scritto:Quando in concessionaria entreranno persone "normali" sarà sempre troppo tardi....-(
Il tipo che ha ritirato la 48 nuova era normalissimo dai.
A me sembrava un incrocio tra il figlio di Albano e Michele Zarrillo....ma questo è il meno.Un pò troppo "fissato" ...come ha detto Max:sembrava fosse nella sala d'aspetto fuori dalla sala parto.Rilassati caro mio , è "solo" una moto .....almeno io la vedo così.Ho anche altre cose a cui pensare nella vita di tutti i giorni, la moto è una di quelle ma non ne faccio una fissazione.
l'ho vista anch'io la puntata con Parodi.
Devo dire che mi sembra un tipo tranqui... piu tranqui di qello sborone che doveva ritirare la modo entro le 18:30 e non parlo di quello che ha comprato la 48.
Mi sembrava un fighetto con la puzza sotto il naso.... sbagliero ??