Caro Crininja.. come ha già detto Max, tenere il forum non è proprio cosa semplice, in quanto specialmente nell'ultimo mese i post sono stati tantissimi, nuovi utenti e nuovi argomenti trattati da sistemare primo per tenere ordinato il forum, secondo per dare anche una bella impressione ad un'ipotetico visitatore X, che appena guarda il forum e trova tutto ordinato si fa già una buona Idea.crininja76 ha scritto:Mi spiegate con quali criteri spostate le conversazioni per il forum? E gia la seconda conversazione che parla di motori e dolori che vodo messa in un angolino insignificante chiamato Biker photo ecc ecc non ricordo come...il biker caffe e la pagina principale del forum, se non l'anima! Ci si presenta e poi quasi tutti postano le loro emozioni e un bar ed e il bar di HDforums. Trovo assurdo che vengano spostati argomenti motociclistici foto e esperienze biker, mentre invece vengono mantenute conversazioni totalmente inutili per un sito dove le moto sono il cuore dit uttto. Non condivido le vostre priorita anzi non le capisco propio
Se non sistemiamo mei le cose.. la sezione rimmarrà sempre povera di contenuti....crininja76 ha scritto:Sta di fatto che nel bikers caffe ci sono 2025 ARGOMENTI e 4999 messaggi
Invece nel Bikers photo ci son 96 ARGOMENTI e 2495 messaggi
Il bikers photo e solo per foto, video e noente di piu, la gente quando legge e commenta storie di bikers va nel bikers caffe e i dati di visite lo dimostrano e evidente, come evidente che se metti una conversazione al di fuori del bikers caffe porte di intreresse e visibilita venendo accantonata. Spero che non vi offendiate non ce niente di personale nei confronti di chi gestisce e solo una critica costruttiva, almeno cosi spero...
toroseduto ha scritto:Io sarei per dividere un po e non mettere tutto nello stesso calderone.
Però io non guardo quasi mai il forum dall'indice, ma dai messaggi non letti.
Quindi appena arriva un 3d mi viene visualizzato subito e spesso
non guardo neanche in quale sezione è residente.
Poi la ricerca funziona abbastanza bene, quindi quando ho bisogno di
qualcosa in particolare mi metto in cerca...
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. contesto la faccina soprainserita...
Secondo la mia vista ormai da orbo, non rappresenta il Supercool...
ma la pantomima di un gatto spaventato con la faccia da uomo...
P.S.2. Che palle la democrazia e la buona educazione...
Molto spesso trovo particolarmente difficile trovare un senso logico a quello che scrivitoroseduto ha scritto:Io sarei per dividere un po e non mettere tutto nello stesso calderone.
Però io non guardo quasi mai il forum dall'indice, ma dai messaggi non letti.
Quindi appena arriva un 3d mi viene visualizzato subito e spesso
non guardo neanche in quale sezione è residente.
Poi la ricerca funziona abbastanza bene, quindi quando ho bisogno di
qualcosa in particolare mi metto in cerca...
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. contesto la faccina soprainserita...
Secondo la mia vista ormai da orbo, non rappresenta il Stracool...
ma la pantomima di un gatto spaventato con la faccia da uomo...
P.S.2. Che palle la democrazia e la buona educazione...
crininja76 ha scritto:Mi spiegate con quali criteri spostate le conversazioni per il forum? E gia la seconda conversazione che parla di motori e dolori che vodo messa in un angolino insignificante chiamato Biker photo ecc ecc non ricordo come...il biker caffe e la pagina principale del forum, se non l'anima! Ci si presenta e poi quasi tutti postano le loro emozioni e un bar ed e il bar di HDforums. Trovo assurdo che vengano spostati argomenti motociclistici foto e esperienze biker, mentre invece vengono mantenute conversazioni totalmente inutili per un sito dove le moto sono il cuore dit uttto. Non condivido le vostre priorita anzi non le capisco propio