spiegatemi una cosa perfavore,

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

spiegatemi una cosa perfavore,

Messaggio da crininja76 »

Mi spiegate con quali criteri spostate le conversazioni per il forum? E gia la seconda conversazione che parla di motori e dolori che vodo messa in un angolino insignificante chiamato Biker photo ecc ecc non ricordo come... :sapientino: il biker caffe e la pagina principale del forum, se non l'anima! Ci si presenta e poi quasi tutti postano le loro emozioni e un bar ed e il bar di HDforums. Trovo assurdo che vengano spostati argomenti motociclistici foto e esperienze biker, mentre invece vengono mantenute conversazioni totalmente inutili per un sito dove le moto sono il cuore dit uttto. Non condivido le vostre priorita anzi non le capisco propio :arg:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: spiegatemi una cosa perfavore,

Messaggio da Massimo »

Credevo di essermi spiegato nell'altro 3d. Tenere un forum ordinato non è cosa da poco.
Dark ha postato un racconto correlato da foto nel Bikers Cafè. Ma la sezione giusta è quella in cui l'ho messo.Tra altri racconti come il suo con foto ecc ecc.
Non è finito nel cassonetto tanto per intenderci,ma in una sezione che non è da meno delle altre.
Tu puoi non condividere e mi sta bene,ma a fare ordine spetta al sottoscritto e a Watthd. :occhiolino:
A meno che non si voglia un forum composto da due sole sezioni....Bikers cafè e il Garage.
Vedete voi.
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

crininja76 ha scritto:Mi spiegate con quali criteri spostate le conversazioni per il forum? E gia la seconda conversazione che parla di motori e dolori che vodo messa in un angolino insignificante chiamato Biker photo ecc ecc non ricordo come... :sapientino: il biker caffe e la pagina principale del forum, se non l'anima! Ci si presenta e poi quasi tutti postano le loro emozioni e un bar ed e il bar di HDforums. Trovo assurdo che vengano spostati argomenti motociclistici foto e esperienze biker, mentre invece vengono mantenute conversazioni totalmente inutili per un sito dove le moto sono il cuore dit uttto. Non condivido le vostre priorita anzi non le capisco propio :arg:
Caro Crininja.. come ha già detto Max, tenere il forum non è proprio cosa semplice, in quanto specialmente nell'ultimo mese i post sono stati tantissimi, nuovi utenti e nuovi argomenti trattati da sistemare primo per tenere ordinato il forum, secondo per dare anche una bella impressione ad un'ipotetico visitatore X, che appena guarda il forum e trova tutto ordinato si fa già una buona Idea. :ok:
Il furum è composto da tante sezioni, ognuna delle quali ha uno specifico argomento, non vedo il motivo per non usarle, ed usare il Bikers Cafe, come una sorta di "DISCARICA" dove buttarci quello che ci pare!! :nono: :nono:
Inoltre quando Io o Max spostiamo un topic, facciamo rimanere l'argomento "Fantasma" nella sezione attuale, in modo tale che chi scrive lo trova. :ok:
Ora non so se ho reso l'idea.. se vuoi.. ti posso cedere il mio posto se credi che gestire centinaia di topic e messaggi sia una cosa facile come bere un bicchiere d'acqua! :occhiolino:
crininja76

Sta di fatto che nel bikers caffe ci sono 2025 ARGOMENTI e 4999 messaggi
Invece nel Bikers photo ci son 96 ARGOMENTI e 2495 messaggi
Il bikers photo e solo per foto, video e noente di piu, la gente quando legge e commenta storie di bikers va nel bikers caffe e i dati di visite lo dimostrano e evidente, come evidente che se metti una conversazione al di fuori del bikers caffe porte di intreresse e visibilita venendo accantonata. Spero che non vi offendiate non ce niente di personale nei confronti di chi gestisce e solo una critica costruttiva, almeno cosi spero... :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

crininja76 ha scritto:Sta di fatto che nel bikers caffe ci sono 2025 ARGOMENTI e 4999 messaggi
Invece nel Bikers photo ci son 96 ARGOMENTI e 2495 messaggi
Il bikers photo e solo per foto, video e noente di piu, la gente quando legge e commenta storie di bikers va nel bikers caffe e i dati di visite lo dimostrano e evidente, come evidente che se metti una conversazione al di fuori del bikers caffe porte di intreresse e visibilita venendo accantonata. Spero che non vi offendiate non ce niente di personale nei confronti di chi gestisce e solo una critica costruttiva, almeno cosi spero... :occhiolino:
Se non sistemiamo mei le cose.. la sezione rimmarrà sempre povera di contenuti....

Il Bikers cafè ha tutte quelle visite grazie anche al vecchio Buongiorno che aveva un bordello di messaggi e visite!

Riguardo l'offesa.. vai tranquillo.. se questi sono i motivi per offendersi!! :ciao:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cri nessuna offesa,siamo qui per capirci,non certo per litigare su queste cose,ci mancherebbe. :occhiolino:
Come ha detto Franky,il vecchio Buongiorno che ho aperto tempo fa,contava la bellezza di 4440 Risposte e 16809 Visite solo in quel 3d.
Tutto il Bikers Cafè ti devo correggere,ha 2025 argomenti per 41002 messaggi.
Ma al di là di questi numeri,niente va perso o buttato in sezioni fatiscenti.Anzi,ci sono utenti che mi chiedono spesso nuove sezioni,appunto per rendere tutto più ordinato ed aumentare gli argomenti da trattare.
Quando un'argomento viene spostato,lo si fa con il giusto criterio. In B.F. non ci sono solo foto,ma anche altre storie di altri utenti.Con foto dei loro mezzi e video dei medesimi.
Quindi tutto ciò che è fotografico o video va in quella sezione.Diversamente,chi posta nel Garage foto e video di lavori o smontaggi vari,rimangono nel garage.
Questo per fare la giusta distinzione tra le due cose ok?
Io spero di essermi spiegato al meglio,poi più di questo non so che altro dire.
Se c'è qualche lamentela,inoltratela a chi di dovere.Sarà la suddetta persona a valutare il tutto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:Io sarei per dividere un po e non mettere tutto nello stesso calderone.

Però io non guardo quasi mai il forum dall'indice, ma dai messaggi non letti.
Quindi appena arriva un 3d mi viene visualizzato subito e spesso
non guardo neanche in quale sezione è residente.

Poi la ricerca funziona abbastanza bene, quindi quando ho bisogno di
qualcosa in particolare mi metto in cerca...

:stracool: :stracool: :stracool: :stracool:

P.S. contesto la faccina soprainserita...
Secondo la mia vista ormai da orbo, non rappresenta il Supercool...
ma la pantomima di un gatto spaventato con la faccia da uomo...

P.S.2. Che palle la democrazia e la buona educazione... :ditav:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
crininja76

toroseduto ha scritto:Io sarei per dividere un po e non mettere tutto nello stesso calderone.

Però io non guardo quasi mai il forum dall'indice, ma dai messaggi non letti.
Quindi appena arriva un 3d mi viene visualizzato subito e spesso
non guardo neanche in quale sezione è residente.

Poi la ricerca funziona abbastanza bene, quindi quando ho bisogno di
qualcosa in particolare mi metto in cerca...

:stracool: :stracool: :stracool: :stracool:

P.S. contesto la faccina soprainserita...
Secondo la mia vista ormai da orbo, non rappresenta il Stracool...
ma la pantomima di un gatto spaventato con la faccia da uomo...

P.S.2. Che palle la democrazia e la buona educazione... :ditav:
Molto spesso trovo particolarmente difficile trovare un senso logico a quello che scrivi :picchiatesta:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Ma no nientendi particolare, tutto e niente :evil: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

crininja76 ha scritto:Mi spiegate con quali criteri spostate le conversazioni per il forum? E gia la seconda conversazione che parla di motori e dolori che vodo messa in un angolino insignificante chiamato Biker photo ecc ecc non ricordo come... :sapientino: il biker caffe e la pagina principale del forum, se non l'anima! Ci si presenta e poi quasi tutti postano le loro emozioni e un bar ed e il bar di HDforums. Trovo assurdo che vengano spostati argomenti motociclistici foto e esperienze biker, mentre invece vengono mantenute conversazioni totalmente inutili per un sito dove le moto sono il cuore dit uttto. Non condivido le vostre priorita anzi non le capisco propio :arg:

Ciao Cri ma non eri tu quello che voleva dividere il forum ( l'officina) con una sezione per ogni modello di moto per aver maggior ordine. Se adesso i mod fanno ordine te la prendi.

:ciao:
Rispondi