guarnizioni tagliando

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
befaleg
Modello: heritage 105th

guarnizioni tagliando

Messaggio da befaleg »

Ciao a tutti
Sto per effettuare il tagliando alla mia softail heritage, mi è venuta la scimmia di cambiare anche tutte le guarnizoni, ovvero vorrei cambiare la guarnizione dell'ispezione della primaria la nonchè le guarnizioni dei vari tappi dell'olio (tappo olio primaria, tappo motore e tappo marce), però non so se esiste un kit specifico oppure vanno comperati separatamente e neppure dove posso comprarli (vorrei evitare il conce x che è caro e perchè vado sempre a comprare piccoli pezzi e ultimamente storce un po' il naso) voi potete suggerirmi un rivenditore oppure un sito dove posso trovare ste benedette guarnizioni.
Grazie
Fabio
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: guarnizionin tagliando

Messaggio da roadkingpurple »

secondo me li devi prendere singolarmente.... per quanto riguarda il conce lasciagli storcere il naso quanto vuole, loro sono li per vendere e tu per comperare... logico che a loro farebbe piacere se glie lo facessi fare a loro il tagliando ma se uno vuole curarsi la moto da solo perchè no?!
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
serjeep
Modello:

Re: guarnizioni tagliando

Messaggio da serjeep »

se compri la guarnizione x l'ispezione primaria trovi anche gli oring x i vari tappi di scolo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

serjeep ha scritto:se compri la guarnizione x l'ispezione primaria trovi anche gli oring x i vari tappi di scolo
Grazie serjeep per la risposta ma per caso sai anche dove posso comprarli ... dal Dealer oppure li trovo anche da qualcun altro (magari ininternet)?
Grazie
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

befaleg ha scritto:...vorrei evitare il conce x che è caro e perchè vado sempre a comprare piccoli pezzi e ultimamente storce un po' il naso
Veramente irritante leggere queste parole...

Vabbè, io ho trovato questo kit per la mia su ebay. C'è anche il sito e consegnano anche all'estero. Mi sembra abbiano di tutto di più.
:ciao:
Immagine Electra Glide 105th
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

io l'ho preso dal dealer e costa poco , quello postato da ugolux è differente , c'è anche la guarnizione carter primaria , che se devi solo fare il cambio olio non serve a nulla .
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Sì, vero, non mi sono spiegato bene, il link su ebay era solo per esempio. Quello è un kit per cambiare un paraolio che si rompe spesso. E si segna il territorio...
Immagine Electra Glide 105th
Rispondi