Ciao a tutti
Sto per effettuare il tagliando alla mia softail heritage, mi è venuta la scimmia di cambiare anche tutte le guarnizoni, ovvero vorrei cambiare la guarnizione dell'ispezione della primaria la nonchè le guarnizioni dei vari tappi dell'olio (tappo olio primaria, tappo motore e tappo marce), però non so se esiste un kit specifico oppure vanno comperati separatamente e neppure dove posso comprarli (vorrei evitare il conce x che è caro e perchè vado sempre a comprare piccoli pezzi e ultimamente storce un po' il naso) voi potete suggerirmi un rivenditore oppure un sito dove posso trovare ste benedette guarnizioni.
Grazie
Fabio
guarnizioni tagliando
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: guarnizionin tagliando
secondo me li devi prendere singolarmente.... per quanto riguarda il conce lasciagli storcere il naso quanto vuole, loro sono li per vendere e tu per comperare... logico che a loro farebbe piacere se glie lo facessi fare a loro il tagliando ma se uno vuole curarsi la moto da solo perchè no?!
Re: guarnizioni tagliando
se compri la guarnizione x l'ispezione primaria trovi anche gli oring x i vari tappi di scolo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- befaleg
- Modello: heritage 105th
Grazie serjeep per la risposta ma per caso sai anche dove posso comprarli ... dal Dealer oppure li trovo anche da qualcun altro (magari ininternet)?serjeep ha scritto:se compri la guarnizione x l'ispezione primaria trovi anche gli oring x i vari tappi di scolo
Grazie
Veramente irritante leggere queste parole...befaleg ha scritto:...vorrei evitare il conce x che è caro e perchè vado sempre a comprare piccoli pezzi e ultimamente storce un po' il naso
Vabbè, io ho trovato questo kit per la mia su ebay. C'è anche il sito e consegnano anche all'estero. Mi sembra abbiano di tutto di più.

io l'ho preso dal dealer e costa poco , quello postato da ugolux è differente , c'è anche la guarnizione carter primaria , che se devi solo fare il cambio olio non serve a nulla .
memento audere semper

Sì, vero, non mi sono spiegato bene, il link su ebay era solo per esempio. Quello è un kit per cambiare un paraolio che si rompe spesso. E si segna il territorio...