Sulle strade di Max (Pezzali)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Me lo sono perso... provvederò appena lo mettono in rete!! 

-
- Modello: Softail night train
s'intravede anche il crazy
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Finalmente un po' di gnocca! 

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Ragas, mi spiace pure criticare improduttivamente, tuttavia il programma langue, dài.
Sono tutti molto simpatici, la Maddalena è una bella figliola ma tutto il resto è tempo perso e qualche parolaccia, per me, abbastanza inutile.
Lei quel giorno lì avrebbe fatto volentieri d'altro, ma magari è solo una mia impressione. Ma no, sono sicuro. Povero Max, non sapeva più come uscirne, con lo sbarco in Normandia...
Ma a che velocità vanno sempre questi? ai 25 all'ora? Pure le biciclette li sorpassano.
Oh, piuttosto, io non lo sapevo! Ma un harleysta è diverso da un motociclista? Ommamma, sono arrivato a 48 anni e non sono più un motociclista!! Non so cosa pensare...
Sono tutti molto simpatici, la Maddalena è una bella figliola ma tutto il resto è tempo perso e qualche parolaccia, per me, abbastanza inutile.
Lei quel giorno lì avrebbe fatto volentieri d'altro, ma magari è solo una mia impressione. Ma no, sono sicuro. Povero Max, non sapeva più come uscirne, con lo sbarco in Normandia...
Ma a che velocità vanno sempre questi? ai 25 all'ora? Pure le biciclette li sorpassano.
Oh, piuttosto, io non lo sapevo! Ma un harleysta è diverso da un motociclista? Ommamma, sono arrivato a 48 anni e non sono più un motociclista!! Non so cosa pensare...

-
- Modello: XL 1200 N
ugolux ha scritto:Ragas, mi spiace pure criticare improduttivamente, tuttavia il programma langue, dài.
mi guardo la puntata intera sabato pomeriggio, martedì ho visto solo i primi 5 minuti.Voi maschietti volevate la "gn..."...non va bene nemmeno quella?;-)....
Ugo, a sto punto credo di andare persino io più veloce del Max: certo ,la moto che aveva in mano anche in questa puntata non era il massimo dell'agilità e delle prestazioni.è l'altro motociclista che si adegua al ritmo dell'Harley, altrimenti la puntata finirebbe dopo la prima curva, con l'altro che apre il gas e fa ciao ciao con la manina.
Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!!

MODERATORE FORUM
adesso vinco un vaff... corale, ma la Maddalena, pur essendo oggettivamente una bella figliola, non è il mio tipo. A me piacciono le more. E comunque devono trasmettere qualcosa, non basta che siano belle. (Tutto ciò è dovuto all'età che avanza, naturalmente.)broomeaustralia ha scritto:mi guardo la puntata intera sabato pomeriggio, martedì ho visto solo i primi 5 minuti.Voi maschietti volevate la "gn..."...non va bene nemmeno quella?;-)....
No, vabbè, logico che l'Electra non è il massimo dell'agilità, ma un po' più allegri si può, dai...Ugo, a sto punto credo di andare persino io più veloce del Max: certo ,la moto che aveva in mano anche in questa puntata non era il massimo dell'agilità e delle prestazioni.è l'altro motociclista che si adegua al ritmo dell'Harley, altrimenti la puntata finirebbe dopo la prima curva, con l'altro che apre il gas e fa ciao ciao con la manina.
Gli si stava per spegnere il cilindro posteriore...

OT Guardando le puntate ho proprio capito che preferisco l'Electra col parabrezza altezza standard col suo vetro chiaro e senza i lower fairing che la appesantiscono veramente troppo. (I miei li ho tolti il mattino dopo aver comprato la moto.)
Facci poi caso, non sapeva più che pesci pigliare per intrattenere una annoiata Maddalena...Massimo ha scritto:Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!!![]()

-
- Modello: XL 1200 N
posso anche capire che si sia rotta le palle......ma hai visto che bestia di moto aveva in mano???tanto valeva che tirasse fuori dal garage il Ciao della Piaggio....
ugolux ha scritto:Facci poi caso, non sapeva più che pesci pigliare per intrattenere una annoiata Maddalena...Massimo ha scritto:Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!!![]()
Mi sa che sono alla frutta....

MODERATORE FORUM