Sulle strade di Max (Pezzali)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Sulle strade di Max (Pezzali)

Messaggio da watthd »

Me lo sono perso... provvederò appena lo mettono in rete!! :occhiolino:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

s'intravede anche il crazy
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Finalmente un po' di gnocca! :pig:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ragas, mi spiace pure criticare improduttivamente, tuttavia il programma langue, dài.
Sono tutti molto simpatici, la Maddalena è una bella figliola ma tutto il resto è tempo perso e qualche parolaccia, per me, abbastanza inutile.
Lei quel giorno lì avrebbe fatto volentieri d'altro, ma magari è solo una mia impressione. Ma no, sono sicuro. Povero Max, non sapeva più come uscirne, con lo sbarco in Normandia...
Ma a che velocità vanno sempre questi? ai 25 all'ora? Pure le biciclette li sorpassano.

Oh, piuttosto, io non lo sapevo! Ma un harleysta è diverso da un motociclista? Ommamma, sono arrivato a 48 anni e non sono più un motociclista!! Non so cosa pensare... :risoebete:
Immagine Electra Glide 105th
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

ugolux ha scritto:Ragas, mi spiace pure criticare improduttivamente, tuttavia il programma langue, dài.
Sono tutti molto simpatici, la Maddalena è una bella figliola ma tutto il resto è tempo perso e qualche parolaccia, per me, abbastanza inutile.
Lei quel giorno lì avrebbe fatto volentieri d'altro, ma magari è solo una mia impressione. Ma no, sono sicuro. Povero Max, non sapeva più come uscirne, con lo sbarco in Normandia...
Ma a che velocità vanno sempre questi? ai 25 all'ora? Pure le biciclette li sorpassano.

Oh, piuttosto, io non lo sapevo! Ma un harleysta è diverso da un motociclista? Ommamma, sono arrivato a 48 anni e non sono più un motociclista!! Non so cosa pensare... :risoebete:

mi guardo la puntata intera sabato pomeriggio, martedì ho visto solo i primi 5 minuti.Voi maschietti volevate la "gn..."...non va bene nemmeno quella?;-)....
Ugo, a sto punto credo di andare persino io più veloce del Max: certo ,la moto che aveva in mano anche in questa puntata non era il massimo dell'agilità e delle prestazioni.è l'altro motociclista che si adegua al ritmo dell'Harley, altrimenti la puntata finirebbe dopo la prima curva, con l'altro che apre il gas e fa ciao ciao con la manina.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

broomeaustralia ha scritto:mi guardo la puntata intera sabato pomeriggio, martedì ho visto solo i primi 5 minuti.Voi maschietti volevate la "gn..."...non va bene nemmeno quella?;-)....
adesso vinco un vaff... corale, ma la Maddalena, pur essendo oggettivamente una bella figliola, non è il mio tipo. A me piacciono le more. E comunque devono trasmettere qualcosa, non basta che siano belle. (Tutto ciò è dovuto all'età che avanza, naturalmente.)
Ugo, a sto punto credo di andare persino io più veloce del Max: certo ,la moto che aveva in mano anche in questa puntata non era il massimo dell'agilità e delle prestazioni.è l'altro motociclista che si adegua al ritmo dell'Harley, altrimenti la puntata finirebbe dopo la prima curva, con l'altro che apre il gas e fa ciao ciao con la manina.
No, vabbè, logico che l'Electra non è il massimo dell'agilità, ma un po' più allegri si può, dai...
Gli si stava per spegnere il cilindro posteriore... :saggio:

OT Guardando le puntate ho proprio capito che preferisco l'Electra col parabrezza altezza standard col suo vetro chiaro e senza i lower fairing che la appesantiscono veramente troppo. (I miei li ho tolti il mattino dopo aver comprato la moto.)
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Massimo ha scritto:Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!! :hahaha: :ok:
Facci poi caso, non sapeva più che pesci pigliare per intrattenere una annoiata Maddalena... :hahaha:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

posso anche capire che si sia rotta le palle......ma hai visto che bestia di moto aveva in mano???tanto valeva che tirasse fuori dal garage il Ciao della Piaggio....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

ugolux ha scritto:
Massimo ha scritto:Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!! :hahaha: :ok:
Facci poi caso, non sapeva più che pesci pigliare per intrattenere una annoiata Maddalena... :hahaha:

Mi sa che sono alla frutta.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi